Discussioni SUREBET
-
@GenioⲬ io ci ho fatto 40 euro , perchè ho giocato d'anticipo e appena è finito il primo tempo prevedendo la classica maggiorata l'ho bancata a 3
-
@demon23 +30 qua
-
@demon23 Sei un pazzo Io pure sto su quella cifra
-
@GenioⲬ ti stai scatenando...quindi cumbidi?
-
@GenioⲬ @TMBFC hopensato che nel peggiore dei casi aspettavo il primo minuto del 2o tempo dove le quote goal solitamente schizzano
-
@demon23 Oggi non ci possiamo lamentare, quote maggiorate di tutto rispetto da Zio Will
@danielleddu ahaha domani se sei in bib altrimenti
-
waaaa allora è colpa delle vostre puntate stratosferiche che andava e veniva la quota , io ci ho piazzato 45 e contropuntando su betfair sportbook a 1,5 ci ho fatto un banale +7,5
-
@GenioⲬ che secondo me non è ancora finita
-
Questo post è eliminato! -
@tmbfc mi gioco la casa che sei tu che hai tolto 1500€ di liquidità sulla quota @3.15. vero?? mi sono dovuto accontentare del 3.2
-
@lorenzo94 Ahahah c'entro anche io Comunque anche betflag la dava a 3.15
-
@valdivia11 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Panathinaikos - Olympiacos
1 WH 1.4
2 BFs 3.6
101% poca roba ma buona per tentare la promo BF sul basketQuale promo sul basket precisamente ?
-
@natty quella del rimborso in caso di perdita ma la tua squadra vinceva al 3° gioco
-
@natty c'è una promo che se la squadra per cui hai puntato vince alla fine del 3/4 ma poi perde la partita, ti rimborsano il 100% fino a 25€..in pratica devi avere [censored], però se giochi una sure o 100% provare non fa male
io 25€ li ho già presi, si partecipa senza iscrizione -
@marekforza Macchè Ahahaha E' solo per NBA Serie A ed Eurolega, questo è campionato Greco prendi le briciole della sure e basta
-
@natty solo quei tornei? non vale per tutti? allora niente
-
@valdivia11 Siamo tutti nell'altro topic io ne ho prese un paio se ne prendo altre due sono a quota 100€ ma non è campionato greco SOGNO
-
@natty vabbè, per te saranno briciole, io ci ho fatto 5 E
-
@natty tu mi hai citato qua io questa l'ho postata come sure
-
@marekforza Hai giocato 500 euro per una rating 101 ?
@Valdivia11 non so se ho parlato con te l'altra notte tra l'altro parlando di questa promo, comunque ti ho citato perché fai disinformazione, chi non conosce bene la promo la gioca leggendo quello che c'è scritto dillà
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet