Discussioni SUREBET
-
@mr-cricket ok grazie fatto su bf
-
@marekforza ha detto in Discussioni SUREBET:
Ok, aspettiamo il rimborso da bf, quanto è dura la vita da ninja
@PEDROBUONS @marekforza raga? a voi hanno rimborsato??? qua la da ancora valida -.-
-
@ninjus aspetteranno che non si gioca
-
non me lo hanno ancora tolto
-
@angelogre80 puntando il limite massimo su WH di circa 50€e circa 800€ su Betclic sto a circa +70€.
Considerando che su WH sono già limitato ottimo così!
Speriamo la partita finisca e non la sospendano. Grazie per il regalo! -
io non giocherei una sure su sisal per domenica. Per 1 euro di sure si può perdere la solita promo rimborso
-
Ragazzi scusate, avevo visto una partita* sbagliata
-
@andrea320 i meno te li mettiamo quà?
-
@marekforza Preferibilmente no ahahah
-
@angelogre80 many many thanks
-
Occhio a giocarvi 500€ sul dopolavoro a quote ridicole, è il miglior modo per venir visti come riciclaggio
-
@black vero, però c'è da dire a mia discolpa che li ho spalmati tra 5 bookmaker con puntate inversamente proporzionali alla loro importanza alla mia causa
-
quando mettete delle sure, scrivete anche di cosa si sta parlando!!
@AnBarZoMar cosa sarebbe quello che hai postato? calcio? -
@valdivia11 mi sembra di capire sia calcio cercando le squadre, ma non si trova nulla su bet365
-
@balzo dev'essere in austria (secondo google) ma pure io non la vedo
-
Su bet365 è ad Amichevoli per Club, su betstars non la trovo. Inizia alle 18.00 di oggi
-
@valdivia11 si, calcio, amichevoli. Non si trova comunque perche sono sospese al momento
-
vabbè limitato a zero da bet 365, benone ahah
-
@valdivia11 idem
-
@albelas ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
@anbarzomar non la trovo su betstars
@albelas nell'esatto momento in cui hai scritto questo messaggio, circa un migliaio di utenti (forse più) hanno ricevuto una notifica e si sono precipitati sul topic per controllare se ci fosse una surebet segnalata, hanno invece solo letto che tu non trovavi la scommessa.... infatti ti sei beccato diversi voti negativi
trovi che fosse difficile scrivere la stessa cosa qui, taggando @AnBarZoMar in modo che leggesse e ti potesse rispondere (lui o altri)?
a te non disturba ricevere decine di notifiche per dei messaggi che non c'entrano nulla con quello per cui hai attivato le notifiche?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet