Discussioni SUREBET
-
io non giocherei una sure su sisal per domenica. Per 1 euro di sure si può perdere la solita promo rimborso
-
Ragazzi scusate, avevo visto una partita* sbagliata
-
@andrea320 i meno te li mettiamo quà?
-
@marekforza Preferibilmente no ahahah
-
@angelogre80 many many thanks
-
Occhio a giocarvi 500€ sul dopolavoro a quote ridicole, è il miglior modo per venir visti come riciclaggio
-
@black vero, però c'è da dire a mia discolpa che li ho spalmati tra 5 bookmaker con puntate inversamente proporzionali alla loro importanza alla mia causa
-
quando mettete delle sure, scrivete anche di cosa si sta parlando!!
@AnBarZoMar cosa sarebbe quello che hai postato? calcio? -
@valdivia11 mi sembra di capire sia calcio cercando le squadre, ma non si trova nulla su bet365
-
@balzo dev'essere in austria (secondo google) ma pure io non la vedo
-
Su bet365 è ad Amichevoli per Club, su betstars non la trovo. Inizia alle 18.00 di oggi
-
@valdivia11 si, calcio, amichevoli. Non si trova comunque perche sono sospese al momento
-
vabbè limitato a zero da bet 365, benone ahah
-
@valdivia11 idem
-
@albelas ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
@anbarzomar non la trovo su betstars
@albelas nell'esatto momento in cui hai scritto questo messaggio, circa un migliaio di utenti (forse più) hanno ricevuto una notifica e si sono precipitati sul topic per controllare se ci fosse una surebet segnalata, hanno invece solo letto che tu non trovavi la scommessa.... infatti ti sei beccato diversi voti negativi
trovi che fosse difficile scrivere la stessa cosa qui, taggando @AnBarZoMar in modo che leggesse e ti potesse rispondere (lui o altri)?
a te non disturba ricevere decine di notifiche per dei messaggi che non c'entrano nulla con quello per cui hai attivato le notifiche?
-
Nemmeno io trovo la sure di @AnBarZoMar , sono io tardo o l'hanno tolta?
-
@cheesburger Azz. Tutto questo solo con una risposta? Mi dovete scusare, non avendo io attivato le notifiche su quel post, non sapevo di questo rapporto causa/effetto. Tu mi chiedi se sia difficile scrivere la stessa cosa qui, ovviamente no, semplicemente non pensavo fosse così "grave", non ne avevo la minima idea. Che dirvi, mi dispiace aver alimentato false speranze, ma magari poteva servire anche a quelli che (come me) cercavano la partita su betstars senza trovarla (e continuo a non trovarla eh )
Starò più attento le prossime volte
-
@albelas magari il fatto che quel post si intitoli così
[NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET
potrebbe aiutare?
-
@vagabondo dove è su betclic
-
@xkedar Non so, io non la faccio per non farmi limitare da bet365. Me la dava un aggregatore su betclic
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet