Discussioni SUREBET
-
io, però l'ho chiuso e riaperto e mi fanno scommettere tranquillamente... per ora
-
Ragazzi ma limitati su sprtyes per le surebet , non credo per altro...
-
io sinceramente NON ho mai scommesso su sportyes oltre che per la benvenuto... non capisco i limiti... poi piangono che li bombardiamo di surebet...
-
@scofield119 Idem, l'ho ritoccato una settimana fa per una surebet e mi sono ritrovato i limiti. Su questa ho potuto puntare 10€
-
@mino ha detto in Discussioni SUREBET:
@valdivia11 infatti, già solo giocare quei 6 euro di bonus settimanali da poveri era uno strazio
i 6€ tutti a botte di 2€ me li sono fatti, e non ho mai fatto altre scommesse anche perchè avevo appena iniziato
-
@valdivia11 Quindi scinsigliate questa benvenuto? Io dovre ancora farla
-
io avevo dimenticato che esisteva sportyes, +33 e grazie
-
ma quella su Sisal TESTA/TESTA SET 1 2/3 e la stess di testa a testa set 1 su sportyes?
-
ragazzi scusate ma nel tennis risultato esatto 2-0 NO
qualsiasi altro risultato è buono? -
ma la partita c'è su Sisal?
-
si sono tutte in surebet, sono riuscito a piazzare 15 euro su 3 scommesse..limite a 5 per ognuna..contfrontate con betfair
-
c'è anche su betfair
-
altre combinazioni senza sportyes???
-
no sono sballate su sportyes
-
@l13763m se sei limitato a 5, puoi puntare 5 euro su ogni scommessa, sono tutte sballate(quelle sulla partita Klizar-David Guez)
-
@l13763m no, io feci la benvenuto e mi limitarono subito dopo. Al tempo non sapevo neanche cosa fossero le sure, l'ho fatta ad aprile.
-
@danielleddu non ho proprio sportyes
-
@sim1985 Eh infatti, quel 2/3 cosa vuol dire?
-
@ninjandrea me lo chiedo anche io...
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet