Discussioni SUREBET
-
@ninjandrea me lo chiedo anche io...
-
Questo post è eliminato! -
@ninjandrea penso voglia dire che è una partita al meglio dei 3 set
cioè basta vincerne 2 su 3 -
A me non fa scommettere nulla, lo avete rotto
-
"TESTA A TESTA SET X 2/3
Occorre pronosticare per gli incontri al meglio dei 3 set, quale sarà il tennista che vincerà il set
indicato. La partecipazione di entrambi i giocatori ad ogni singolo set è determinante per la
certificazione della scommessa: se uno dei due tennisti si ritira durante un set, chi rimane
risulterà vincente. Nel caso in cui il ritiro avvenga prima dell'inizio del set specifico la
scommessa sarà rimborsata.
Nel caso in cui la manifestazione di riferimento, per qualsiasi ragione, non dovesse
concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi
rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale
della manifestazione di riferimento."
Dal regolamento Sisal, come dici tu @lucasentenza -
Tennis Challenger Francia
Matin Klinaz-David Guez
su sisal c'è? io non la vedo -
devi andare in ricerca manuale
-
@shabadoga clicca su tennis nella tendina a sinistra del pc, challenger Francia, poi ti dovrebbe apparire è il penultimo della lista
-
@mino I D E M, forse io già alla prima, non ricordo XD assurdi, mi dovetti fare 30 scommesse da 2 per completare e tra l'altro molte non le accettava neanche da 2 ... due tre settimane fa ho provato a rientrarci per curiosità e avevo ancora i limiti a 2, non ci entravo da tipo 8 mesi XD
-
@l13763m la benvenuto falla (poi credo sia anche cambiata), preparati però, potrebbero fartela sudare
-
@l13763m no, io mai una sure(non sapevo neanche cosa fossero, solo rating "alti" come da guida), al tempo fu uno dei primi book che mi aprii e come ho scritto sopra fui limitato a 2€ sin dalle prime puntate, io come tanti altri eh
-
Ciao Ragazzi, un curiosità;
Siccome ho letto che i book notano molto se scommetti cifre alte e strane come 93 invece di 100, se io una cifra invece di 53 la faccio diventare 50, anche avendo un profitto finale minore rispetto a quello dato dal punta-punta? Lo capiscono lo stesso?
(non so se mi sono spiegato bene) -
Gran segnalazione questa su sportyes. c'ho fatto un + 20 liscio con un book inutile (sportyes)
-
come si possono vedere i limiti su sport yes?
-
peccato ,avevo i limiti a 10 euro,cmq io ho usato intralot per contropuntare, anche su 0-2 si/ no ci sono surebet
-
anche testa a testa set 1
-
vabbè va. alla fine con tutte le puntate possibili e immaginabili con conto sportyes immacolato faccio un +46. Grazie ragazzi.
-
perhè eliminata la sure di mino??
-
@l13763m era punta su BFS e banca su BF exchange, quindi instant-limitazione
-
ATTENZIONE! Per l'ultima di @TMBFC unibet mi portava come limiti automatici (poi dopo aveva bisogno dell'autorizzazione) 28 euro! Quindi, nel caso, puntate prima lì e poi su bwin (dopo aver visto pure lì i limiti ovviamente)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet