Discussioni SUREBET
-
Tennis Challenger Francia
Matin Klinaz-David Guez
su sisal c'è? io non la vedo -
devi andare in ricerca manuale
-
@shabadoga clicca su tennis nella tendina a sinistra del pc, challenger Francia, poi ti dovrebbe apparire è il penultimo della lista
-
@mino I D E M, forse io già alla prima, non ricordo XD assurdi, mi dovetti fare 30 scommesse da 2 per completare e tra l'altro molte non le accettava neanche da 2 ... due tre settimane fa ho provato a rientrarci per curiosità e avevo ancora i limiti a 2, non ci entravo da tipo 8 mesi XD
-
@l13763m la benvenuto falla (poi credo sia anche cambiata), preparati però, potrebbero fartela sudare
-
@l13763m no, io mai una sure(non sapevo neanche cosa fossero, solo rating "alti" come da guida), al tempo fu uno dei primi book che mi aprii e come ho scritto sopra fui limitato a 2€ sin dalle prime puntate, io come tanti altri eh
-
Ciao Ragazzi, un curiosità;
Siccome ho letto che i book notano molto se scommetti cifre alte e strane come 93 invece di 100, se io una cifra invece di 53 la faccio diventare 50, anche avendo un profitto finale minore rispetto a quello dato dal punta-punta? Lo capiscono lo stesso?
(non so se mi sono spiegato bene) -
Gran segnalazione questa su sportyes. c'ho fatto un + 20 liscio con un book inutile (sportyes)
-
come si possono vedere i limiti su sport yes?
-
peccato ,avevo i limiti a 10 euro,cmq io ho usato intralot per contropuntare, anche su 0-2 si/ no ci sono surebet
-
anche testa a testa set 1
-
vabbè va. alla fine con tutte le puntate possibili e immaginabili con conto sportyes immacolato faccio un +46. Grazie ragazzi.
-
perhè eliminata la sure di mino??
-
@l13763m era punta su BFS e banca su BF exchange, quindi instant-limitazione
-
ATTENZIONE! Per l'ultima di @TMBFC unibet mi portava come limiti automatici (poi dopo aveva bisogno dell'autorizzazione) 28 euro! Quindi, nel caso, puntate prima lì e poi su bwin (dopo aver visto pure lì i limiti ovviamente)
-
Ragazzi io entro su leovegas ma non visualizza le scommesse! Avete lo stesso problema?
-
A me unibet tipo 16€ limiti.
E' sballata su entrambi ma psoprattutto su bwin -
@hackbeer si anche a me è successo, avranno qualche problema al sito
-
@alatra Ok! Pensavo fosse un mio problema di browser. Ho provato con altri client ma uguale! Aspettiamo....
-
Idem, Leovegas non apre le scommesse, mi è venuto il dubbio di essere limitato a vita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet