Discussioni SUREBET
-
@balzo ha detto in Discussioni SUREBET:
@willygames il merito è di @Homer_jay , io ho visto il suo post e mi son limitato a riportare qui sapendo che molti seguono il post
@l13763m da come lo descrivi sarebbe semplicemente questo no? https://t.me/ninjabet
allora grande @Homer_jay. Grazie!!!
-
@hackbeer proprio sure no, però rating altissimi quando segnala una sure si. Oggi ho piazzato la qualificante di leo che da 104% segnalati era una 99%
-
E non solo le sure! Si su BFS SB capita molto spesso che sono sballate. Ma anche sugli altri book capita di rado che siano giuste.
-
@hackbeer Questo secondo me accade non tanto perchè lo strumento è sbagliato, ma perchè è molto probabile che i book aggiornino le quote molto velocemente.
-
@hackbeer avevano detto che nei primi giorni le quote potevano non comparire/comparire sballate ecc... ma che nel tempo si sarebbe assestato, avrebbero aggiunto bookmaker e mercati, migliorando di conseguenza la realtà delle quote e anche i rating ... poi penso che di base le sure con la S maiuscola (per intenderci quelle mostruose di zano e angelogre) li non le vedremo quasi mai, perchè quelle capitano veramente per pochi secondi, su mercati strani e book strani che magari non sono ancora presenti qui su ninjabet e forse non ci saranno mai oppure sure dovute a particolari promozioni (quote maggiorate di WH, netbet ecc) che quindi non vedremo mai perchè il dutcher non legge certo le promo ... quindi calmaaaa raga e ringraziamo staff claudio e ninjabet in generale per quest'ulteriore strumento che sicuramente migliorerà e ci farà guadagnare ancora di più, fidatevi da chi li segue da più tempo tra l'altro in giro su internet ce ne sono tantissimi di questi comparatori e sono tutti completamente sballati/in ritardo molto più del nostro e in più sono difficili da usare/capire, mentre uno così organizzato e semplice da consultare non l'ho mai visto
-
@steve1989 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
@balzo ma quanto dura?non è più sfruttabile immagino
@Steve1989 Ma cliccare sul link ti pesa troppo?
-
@metallium allora primo stai calmo, ho sbagliato discussione, non sono così perfetto come te che non sbaglia mai. Secondo sul link ciò cliccato ma mi porta ad una schermata nera.
-
Appena esce una sure mostruosa, il volume di scommesse aumenta a dismisura e i book intervengono subito, a causa del fatto che, oltre a noi, c'è tantissima gente che fa signoraggio e sfrutta software simili (più o meno potenti). Ecco perchè è comprensibile che il Dutcher non le trovi. Non parliamo poi del fatto che è uscito pochi giorni fa, quindi è ancora uno strumento imperfetto
-
@steve1989 ti sta solo dicendo che non devi scrivere su quel post se non per una surebet
-
@emanuel lo so benissimo infatti appena ho visto che ho sbagliato ho cancellato, ma ci sono maniere e maniere di rispondere.
-
Prenderere i dati dai book non è istantaneo e richiede diverse chiamate http, e molto probabilmente effettueranno un refresh dei dati ogni tot minuti quindi potresti vedere una sure che è già stata corretta ma rimane fino al prossimo aggiornamento del Dutcher
-
@steve1989 ci sono state almeno 2 discussioni riguardo a quell'argomento, sono daccordo con @Metallium in ciò che dice
l'ha solo detto nella maniera sbagliata
ora fate pace però -
@emanuel se ci sono le discussioni allora è sbagliato postarlo nelle surebet se volete fare tanto i precisini. Comunque avete ragione voi.
-
@steve1989 Si ma stai calmissimo tu perchè non mi pare che con : "Ma cliccare sul link ti pesa troppo?" ti abbia insultato la mamma, ho solo fatto presente che era una domanda sciocca sia per quella che per qualsiasi altra, essendoci nel messaggio principale sia il link rapido alla promo su intralot sia il link alla discussione qui sul ninjaclub. Se poi non vedi il link, eccolo qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5700/promo-deposita-flash-intralot
-
@steve1989 a me sembra una cosa furba perchè diventa di massima visibilità una promo che dura 15 minuti e potrebbe interessare a tutti
-
@mad4hit ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
@capabomba ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
@allyourbases ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
LECCE - US CATANZARO
Lega Pro
04/02/2018 14:30
Goal/No goal
Gioco Digitale 2.55
Eurobet 1.75Rating 106
No Goal @1.67 anche su Sisal per ripulire bonus
Ciao Ragazzi, giocodigitale mi ha limitato a max 9€ di scommessa ma io avevo già puntato su sisal 145€
Come posso fare per uscirne?Grazie per l'aiuto!
se hai BWIN la quota è la stessa
-
@ninjus Si assolutamente si! Per carità è un grande e ottimo lavoro! La mia vuole essere solo una puntualizzazione e non una critica. Speriamo come dici tu che nel tempo lo strumento venga raffinato e magari anche con qualche aggiunta di mercati in piu.
-
e adesso che si fa? Pioggia di -1 anche per lo staff oppure siete tutti pavidi?
-
@mad4hit cancella il post, scrivi quì per discutere, li solo segnalazioni. Anche @Davide c'è cascato
-
Chiedo scusa, ho dato priorità a dare supporto non guardando il titolo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet