Discussioni SUREBET
-
@steve1989 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
@balzo ma quanto dura?non è più sfruttabile immagino
@Steve1989 Ma cliccare sul link ti pesa troppo?
-
@metallium allora primo stai calmo, ho sbagliato discussione, non sono così perfetto come te che non sbaglia mai. Secondo sul link ciò cliccato ma mi porta ad una schermata nera.
-
Appena esce una sure mostruosa, il volume di scommesse aumenta a dismisura e i book intervengono subito, a causa del fatto che, oltre a noi, c'è tantissima gente che fa signoraggio e sfrutta software simili (più o meno potenti). Ecco perchè è comprensibile che il Dutcher non le trovi. Non parliamo poi del fatto che è uscito pochi giorni fa, quindi è ancora uno strumento imperfetto
-
@steve1989 ti sta solo dicendo che non devi scrivere su quel post se non per una surebet
-
@emanuel lo so benissimo infatti appena ho visto che ho sbagliato ho cancellato, ma ci sono maniere e maniere di rispondere.
-
Prenderere i dati dai book non è istantaneo e richiede diverse chiamate http, e molto probabilmente effettueranno un refresh dei dati ogni tot minuti quindi potresti vedere una sure che è già stata corretta ma rimane fino al prossimo aggiornamento del Dutcher
-
@steve1989 ci sono state almeno 2 discussioni riguardo a quell'argomento, sono daccordo con @Metallium in ciò che dice
l'ha solo detto nella maniera sbagliata
ora fate pace però -
@emanuel se ci sono le discussioni allora è sbagliato postarlo nelle surebet se volete fare tanto i precisini. Comunque avete ragione voi.
-
@steve1989 Si ma stai calmissimo tu perchè non mi pare che con : "Ma cliccare sul link ti pesa troppo?" ti abbia insultato la mamma, ho solo fatto presente che era una domanda sciocca sia per quella che per qualsiasi altra, essendoci nel messaggio principale sia il link rapido alla promo su intralot sia il link alla discussione qui sul ninjaclub. Se poi non vedi il link, eccolo qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5700/promo-deposita-flash-intralot
-
@steve1989 a me sembra una cosa furba perchè diventa di massima visibilità una promo che dura 15 minuti e potrebbe interessare a tutti
-
@mad4hit ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
@capabomba ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
@allyourbases ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
LECCE - US CATANZARO
Lega Pro
04/02/2018 14:30
Goal/No goal
Gioco Digitale 2.55
Eurobet 1.75Rating 106
No Goal @1.67 anche su Sisal per ripulire bonus
Ciao Ragazzi, giocodigitale mi ha limitato a max 9€ di scommessa ma io avevo già puntato su sisal 145€
Come posso fare per uscirne?Grazie per l'aiuto!
se hai BWIN la quota è la stessa
-
@ninjus Si assolutamente si! Per carità è un grande e ottimo lavoro! La mia vuole essere solo una puntualizzazione e non una critica. Speriamo come dici tu che nel tempo lo strumento venga raffinato e magari anche con qualche aggiunta di mercati in piu.
-
e adesso che si fa? Pioggia di -1 anche per lo staff oppure siete tutti pavidi?
-
@mad4hit cancella il post, scrivi quì per discutere, li solo segnalazioni. Anche @Davide c'è cascato
-
Chiedo scusa, ho dato priorità a dare supporto non guardando il titolo
-
@Balzo questa mattina non ho potuto usufruire del codice flash (visto che non ero a casa) e, spesso, non posso fare neanche le tante sure proposte (per lo stesso motivo).
Però ci tengo solamente a dire che SIAMO BELLISSIMI.
Credo che non ci sia nessun altro forum (o se ce ne sono, sono sicuro che se ne possano contare sulle dita di una mano) in cui ognuno sia disposto, anche a costo di perdere del tempo prezioso, ad aiutare gli altri senza chiedere nulla in cambio.
Scusate per questo piccolo e, probabilmente, inutile OT..ma oggi mi sento più romantico del solito. -
E del fatto che sportyes mi ha tolto il bonus dei 6 euro settimanali per aver fatto le sure ieri sera sul match di tennis vogliamo parlarne? Che pidocchiosi!
-
@Davide Benvenuto, siete anche voi esseri umani
-
@miky5181 Ragazzi evitate di fare le surebet con il bonus di benvenuto in corso!!!
-
@l13763m hai ragione ma era troppo allettante !
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet