Discussioni SUREBET
-
@Balzo questa mattina non ho potuto usufruire del codice flash (visto che non ero a casa) e, spesso, non posso fare neanche le tante sure proposte (per lo stesso motivo).
Però ci tengo solamente a dire che SIAMO BELLISSIMI.
Credo che non ci sia nessun altro forum (o se ce ne sono, sono sicuro che se ne possano contare sulle dita di una mano) in cui ognuno sia disposto, anche a costo di perdere del tempo prezioso, ad aiutare gli altri senza chiedere nulla in cambio.
Scusate per questo piccolo e, probabilmente, inutile OT..ma oggi mi sento più romantico del solito. -
E del fatto che sportyes mi ha tolto il bonus dei 6 euro settimanali per aver fatto le sure ieri sera sul match di tennis vogliamo parlarne? Che pidocchiosi!
-
@Davide Benvenuto, siete anche voi esseri umani
-
@miky5181 Ragazzi evitate di fare le surebet con il bonus di benvenuto in corso!!!
-
@l13763m hai ragione ma era troppo allettante !
-
@miky5181 Sportyes è il peggior book in circolazione. Io fui limitato dopo la prima puntata di 60€ sblocca bonus! E non era sure!
-
@hackbeer si tanto era l' ultima tranche ,oggi dopo il match di tennis prelevo quello che mi e' rimasto !
-
Ragazzi la sure dell'Ajax dove si può contropuntare? Ho puntanto su GD ma all'improvviso è scesa a 1.90 da 2.07 su Unibet. Dove posso coprirmi?
-
Ragazzi una mano?
-
@mathew Quanto hai puntato?
-
@tmbfc 50€
-
@mathew
Non ho trovato di meglio.
@2.63 è su Unibet 1+GG, poi dovresti bancare l'Ajax sull'Exchange
Oppure aspettare un po', magari vedendo la quota di Betfair. L'Ajax è molto favorita, la quota @2 per l'1+NG è comunque buona -
@tmbfc Rifiutata su Unibet/Leovegas. Sò [censored]!
-
@mathew Hai visto su pw365? Di solito sono buone! Usate per le contropunte delle maggiorate di skybet!
-
@hackbeer Puntato solo 26€ tra Leovegas e Unibet. Gli altri 12€ provo su 888. PW è a 2.57.
-
@hackbeer mah con me son stati anche buoni, i 6€ settimanali filati sempre lisci e addirittura avevo prelevato il 90% della vincita dei 60€, l'unico appunto sono le quote finte, che guardacaso scendono appena le tocchi
-
Su Bet365 qualcuno ha provato a chiudere e riaprire? io ho i limiti bassissimi, e veramente non me ne faccio niente
-
@valdivia11 tempo perso. Ho riaperto dopo 1 mese e tempo 1 giorno (senza sure e scommesse strane) e già riavevo i limiti bassissimi.
-
@dado93giu ha detto in Discussioni SUREBET:
@valdivia11 tempo perso. Ho riaperto dopo 1 mese e tempo 1 giorno (senza sure e scommesse strane) e già riavevo i limiti bassissimi.
grazie
EDIT: rilancio, e sportyes? l'ho già chiuso da un po', qualcuno ha riaperto o tempo perso (senza considerare l'inutilità di fondo di questo book..)?
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet