Discussioni SUREBET
-
@eldorado333 ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 Domani per me è il gran giorno. Vedremo...
Beato te...fammi sapere prendi le giuste precauzioni(email, username diversa e se puoi ip e device diverso)
-
E' sempre più dura...
-
Questo post è eliminato! -
qualcosa buono su goldbet anche non surbet ma buon rating, grazie
-
@sabino hai provato nel dutcher o nell oddsmatcher? basta che filtri per bookmaker
-
@ninjus era spia, ma credo vi abbia già risposto
-
Chiedo ai più esperti....
La maggiorata di bwin ----> Barcellona vince 1° e 2° tempo (Barcellona - Valencia, 01/02/18) @2,4
....non si può coprire bancando Barcellona/Barcellona nel mercato "fine primo tempo/fine partita", vero?
-
@spadoni81 non c'è bisogno degli esperti, anche mio figlio sa che la risposta è NO !!! non copre
-
@marekforza ha detto in Discussioni SUREBET:
@spadoni81 non c'è bisogno degli esperti, anche mio figlio sa che la risposta è NO !!!
Giornataccia?
...ad ogni modo grazie per il chiarimento
-
@spadoni81 no è che appena ho aperto gli occhi (sono turnista) le prime 3 notifiche che ho letto sono sempre le solite cose dette e ridette 1000 volte, e ci sei capitato tu !!!
-
@marekforza mi fai morire così
-
@marekforza non so se hai mai frequentato un forum prima di questo, io sì ed è normale che le domande siano sempre le stesse. Se non hai voglia di rispondere, nessuno ti obbliga
-
@gardo io almeno gli ho dato la risposta che cercava, al contrario di tanti altri che lo hanno "bestemmiato" senza scrivete. Sono stato più onesto e non mi sembra sia stato offensivo
-
@kalos io avevo chiuso e poi riaperto il conto un paio di mesi dopo e mi hanno cmq concesso la benvenuto!
-
-
Ragazzi, i capi non vogliono si parli di questo argomento
-
@cicciobello non è multiaccount.
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet