Discussioni SUREBET
-
@spadoni81 no è che appena ho aperto gli occhi (sono turnista) le prime 3 notifiche che ho letto sono sempre le solite cose dette e ridette 1000 volte, e ci sei capitato tu !!!
-
@marekforza mi fai morire così
-
@marekforza non so se hai mai frequentato un forum prima di questo, io sì ed è normale che le domande siano sempre le stesse. Se non hai voglia di rispondere, nessuno ti obbliga
-
@gardo io almeno gli ho dato la risposta che cercava, al contrario di tanti altri che lo hanno "bestemmiato" senza scrivete. Sono stato più onesto e non mi sembra sia stato offensivo
-
Questo post è eliminato! -
@kalos io avevo chiuso e poi riaperto il conto un paio di mesi dopo e mi hanno cmq concesso la benvenuto!
-
-
Ragazzi, i capi non vogliono si parli di questo argomento
-
@cicciobello non è multiaccount.
-
@kalos stessi documenti ,mail diversa
-
@miky5181 tolgo comunque la discussione, potrebbe non essere in accordo alle politche di ninjabet
-
@kalos ok ok anche se io avevo semplicemente chiuso il conto perche' non l'utilizzavo per poi riaprirlo dopo aver conosciuto ninjabet
-
@lorenzo94 non è più una sure e comunque si commenta di quà! Nell'altra discussione SOLO sure senza commenti
-
@linkin hai ragione scusami! troppe discussioni danno alla testa
-
@TMBFC io sconsiglio sempre di scommettere su Sisal partite che giocano nel week end per non inficiare la solita promo rimborso
-
@marekforza Eh ma qua siamo VIP
-
@tmbfc azz, allora bacio le mani
-
@ninjagu sei per caso on? Avrei bisogno di un parere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet