Discussioni SUREBET
-
Questo post è eliminato! -
@marco-mezzina Il rischio c'è sempre, evita di fare sure appena iscritto ad un book, evita sure su campionati strani e su quote palesemente sballate. Se proprio le vuoi fare, su book dove già scommetti da tempo, rimanendo nei limiti di punatta medi tuoi su quel book, campionati principali, grandi eventi ecc.ecc.
-
@minnie è scesa a 1,5 su bf ora
-
@genioⲭ Benissimo hahahaha. Sto cercando di far aumentare gli introiti perchè vengo da un gennaio privo di grandi guadagni. Ho avuto infatti pochissime esclusive dai numerosi conti gioco aperti, è possibile che ciò sia dovuto al fatto che magari scommetto poco e quindi dovrei piazzare anche alcune multiple/singole ecc. per fatti miei?
-
@minnie no no mi chiedevo come mai le quote a distanza di tempo fossero rimaste ancora ferme
-
@marco-mezzina Leggi la guida dedicata!...E' molto rischioso se le ripeti frequentemente sul book e soprattutto se sono di importi molto profittevoli!...Ti possono limitare anche subito!
-
@marekforza Grazie, quindi una ogni tanto posso piazzarcela haha
-
@hackbeer Si, già lette tutte, ho chiesto giusto perchè da questa sezione del sito osservo spesso che si tende a scommettere anche su surebet
-
@minnie si ho notato
-
@ninjus per farti inca***are ancor di più ti posso dire che l ho giocata sull under 2,5 me l' ha presa, è risultata vincente su bet365, soldi accreditati e appena prelevati
-
@balzo Si adesso. Scrivi, se sono online rispondo subito, altrimenti il prima possibile
-
@ninjus mi spiace ti sia successa questa cosa, io ho controllato ed è tutto ok ho vinto su bet 365
-
@ciccio_ciccio @peppepe apposto, grazie delle risposte ... il [censored] sono io anche se non mi sembra vero, sono andato per puntare ho visto la quota simile ma sicuuuuro ho puntato l'under, va be questa è andata ...
-
@ninjus capita..... giusto ieri una super surebet live su tennis....stra sicuro di aver puntato e contropuntato bene......avevo puntato la stessa persona sul gioco....risultato -77,00
-
altro problema ho una bancata da fare per finire di coprire una semi sure, la partita è Vitoria Ba - Ferroviario, giocano stanotte all' 1 e 10, tra un ora esatta ... e il bello è che dopo averla cercata clicco sulla partita e mi da il risultato : DOVE SONO FINITI GLI ALTRI? 404 PAGINA NON TROVATA ... la chat è chiusa, su betflag non sta e io non so che fare ... provate a cliccare e mi dite se a voi va??? grazie, serataccia
questo è il link da dove la cerco : https://www.betfair.it/exchange/search?query=vitoria
-
@ninjus a me lo fa spesso con la ricerca, prova ad aprirla selezionando nazione poi campionato ecc
Io di solito risolvo così -
@peppepe ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninjus per farti inca***are ancor di più ti posso dire che l ho giocata sull under 2,5 me l' ha presa, è risultata vincente su bet365, soldi accreditati e appena prelevati
Idem...hanno pagato anche me
-
@Toretto86 alternativa a William per l'ultima?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet