Discussioni SUREBET
-
@marco-mezzina Leggi la guida dedicata!...E' molto rischioso se le ripeti frequentemente sul book e soprattutto se sono di importi molto profittevoli!...Ti possono limitare anche subito!
-
@marekforza Grazie, quindi una ogni tanto posso piazzarcela haha
-
Questo post è eliminato! -
@hackbeer Si, già lette tutte, ho chiesto giusto perchè da questa sezione del sito osservo spesso che si tende a scommettere anche su surebet
-
@minnie si ho notato
-
@ninjus per farti inca***are ancor di più ti posso dire che l ho giocata sull under 2,5 me l' ha presa, è risultata vincente su bet365, soldi accreditati e appena prelevati
-
@balzo Si adesso. Scrivi, se sono online rispondo subito, altrimenti il prima possibile
-
@ninjus mi spiace ti sia successa questa cosa, io ho controllato ed è tutto ok ho vinto su bet 365
-
@ciccio_ciccio @peppepe apposto, grazie delle risposte ... il [censored] sono io anche se non mi sembra vero, sono andato per puntare ho visto la quota simile ma sicuuuuro ho puntato l'under, va be questa è andata ...
-
@ninjus capita..... giusto ieri una super surebet live su tennis....stra sicuro di aver puntato e contropuntato bene......avevo puntato la stessa persona sul gioco....risultato -77,00
-
altro problema ho una bancata da fare per finire di coprire una semi sure, la partita è Vitoria Ba - Ferroviario, giocano stanotte all' 1 e 10, tra un ora esatta ... e il bello è che dopo averla cercata clicco sulla partita e mi da il risultato : DOVE SONO FINITI GLI ALTRI? 404 PAGINA NON TROVATA ... la chat è chiusa, su betflag non sta e io non so che fare ... provate a cliccare e mi dite se a voi va??? grazie, serataccia
questo è il link da dove la cerco : https://www.betfair.it/exchange/search?query=vitoria
-
@ninjus a me lo fa spesso con la ricerca, prova ad aprirla selezionando nazione poi campionato ecc
Io di solito risolvo così -
@peppepe ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninjus per farti inca***are ancor di più ti posso dire che l ho giocata sull under 2,5 me l' ha presa, è risultata vincente su bet365, soldi accreditati e appena prelevati
Idem...hanno pagato anche me
-
@Toretto86 alternativa a William per l'ultima?
-
@ninjus ha detto in Discussioni SUREBET:
altro problema ho una bancata da fare per finire di coprire una semi sure, la partita è Vitoria Ba - Ferroviario, giocano stanotte all' 1 e 10, tra un ora esatta ... e il bello è che dopo averla cercata clicco sulla partita e mi da il risultato : DOVE SONO FINITI GLI ALTRI? 404 PAGINA NON TROVATA ... la chat è chiusa, su betflag non sta e io non so che fare ... provate a cliccare e mi dite se a voi va??? grazie, serataccia
questo è il link da dove la cerco : https://www.betfair.it/exchange/search?query=vitoria
vai con questo che funziona
https://www.betfair.it/exchange/plus/football/market/1.139577708 -
@balzo @ciccio_ciccio grazie mille raga
-
Buongiorno a tutti. Ho un problema di codici per le sure: EH1(3) - EH2 (-2). Starebbero a dire?
-
@ninjus confermo, la funzione di ricerca di betfair funziona peggio di Trenitalia, io ormai non la utilizzo proprio più mi mette troppo di cattivo umore quella scritta "dove sono finiti gli altri?"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet