Discussioni SUREBET
-
@ninja1994 ha detto in Discussioni SUREBET:
@vagabondo ha detto in Discussioni SUREBET:
Ci son dei casi di processi in tribunale in cui quando la quota era visibilmente sballata, è stata data ragione al book.
Tonto più che in questo caso per pochi euro non vale la pena farsi bloccare su BFAams nella sua direttiva dice che anche per quote sbagliate il bookmaker deve pagare... Non c e via di scampo
In ogno caso beato chi puo giocarsela io ho chiuso betfair
l'hai chiuso perchè sei stato limitato????
-
@ciccio_ciccio ha detto in Discussioni SUREBET:
Ci son dei casi di processi in tribunale in cui quando la quota era visibilmente sballata, è stata data ragione al book.
Tonto più che in questo caso per pochi euro non vale la pena farsi bloccare su BFAams nella sua direttiva dice che anche per quote sbagliate il bookmaker deve pagare... Non c e via di scampo
Ovvio
-
Ovvio
bhe allora perchè consigliare agli altri di rischiare una limitazione per cosi poco???
......tutti froci con il [censored] degli altri
-
@ciccio_ciccio Si ma nessuno ti obbliga a fare nulla
-
Ovvio
bhe allora perchè consigliare agli altri di rischiare una limitazione per cosi poco???
......tutti froci con il c**o degli altri
Se si parla di surebet è logico che la gente sa di esporsi al rischio limitazione. Che razza di ragionamento.
E poi non ho consigliato proprio nulla
-
secondo voi le surebet in live, sono tanto rischiose come le premeach oppure no?
-
secondo voi le surebet in live, sono tanto rischiose come le premeach oppure no?
Io facevo solo quelle pensa un po
-
@ninja1994 ostia.....e dopo quanto ti hanno limitato?
-
@ninja1994 ostia.....e dopo quanto ti hanno limitato?
Boh un mesetto...ero limitato a 3-4 euro pero mi sn tolto le mie soddisfazioni.
Ho chiuso anche xk ad alcuni di noi sospesero il conto dopo una live "sbagliata"
-
@ninja1994 eri assiduo quindi!?
cosa intendi per live sbagliata....quota del book o vostro errore nel contropuntare -
@ninja1994 eri assiduo quindi!?
Sisi abbastanza...sulle amichevoli live penso che anche ora trovi qualche quota sbagliata
-
secondo me bisognerebbe proprio evitare di postare certe sb clamorose, sono dannose, cose del genere comportano una limitazione automatica, va bene voler qualche voto positivo, è come lo stato con le sigarette, pur di fare i miliardi condanna a morte la gente
-
Tonto più che in questo caso per pochi euro non vale la pena farsi bloccare su BFTi riferisci al caso della quota 2.65-->265, non ha nulla a vedere con questo caso.
La limitazione è un altro discorso invece -
Ma quando sbagliano così non conviene, cioè anche se ci guadagni 300€ una volta poi non puoi più usare agevolmente betfair, secondo me nel lungo termine i profitti calano troppo. Anche nell'arco di due mesi secondo me poter usare betfair sportbook fa la differenza anche perchè tengono quote belle alte in generale.
P.S. dovremmo essere ninja, così è veramente troppo antisgamo, sempre a mia opinione di pivello. -
@black ha detto in Discussioni SUREBET:
sono dannose, cose del genere comportano una limitazione automatica, va bene voler qualche voto positivo, è come lo stato con le sigarette, pur di fare i miliardi condanna a morte la gente
Basta non farle, no?
-
@doccaponeri ha detto in Discussioni SUREBET:
Ma quando sbagliano così non conviene, cioè anche se ci guadagni 300€ una volta poi non puoi più usare agevolmente betfair, secondo me nel lungo termine i profitti calano troppo. Anche nell'arco di due mesi secondo me poter usare betfair sportbook fa la differenza anche perchè tengono quote belle alte in generale.
Dipende da come la pensi...200 euro subito o spalmati nel tempo ma alla fine vieni limitato comunque anche se fai 1 sure ogni tanto a rating basso.
Il concetto è che se non si vuole essere limitati non si deve neanche avvicinare alle surebet tutto qui
-
@gardo basta non drogarsi no? ci vuole un contenimento anche a monte secondo me, dovrebbero proibire di pubblicare sb sopra il 150% almeno su bf, tanto nessuno di quelli che le pubblica le giocherebbe mai
-
@black io non l'ho giocata ma penso che ognuno debba fare come vuole. Lo sai dai che se giochi su un'amichevole del genere o sulla terza serie ghanese rischi, e son il primo in passato ad aver rischiato (vedi qualche giorno fa giocando 400 euro e passa a 1,01 sul campionato brasiliano i bonus sbagliati better) ahah
-
@c-danny7 Grazie mille per la spiegazione!
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet