Discussioni SUREBET
-
Ma quando sbagliano così non conviene, cioè anche se ci guadagni 300€ una volta poi non puoi più usare agevolmente betfair, secondo me nel lungo termine i profitti calano troppo. Anche nell'arco di due mesi secondo me poter usare betfair sportbook fa la differenza anche perchè tengono quote belle alte in generale.
P.S. dovremmo essere ninja, così è veramente troppo antisgamo, sempre a mia opinione di pivello. -
@black ha detto in Discussioni SUREBET:
sono dannose, cose del genere comportano una limitazione automatica, va bene voler qualche voto positivo, è come lo stato con le sigarette, pur di fare i miliardi condanna a morte la gente
Basta non farle, no?
-
@doccaponeri ha detto in Discussioni SUREBET:
Ma quando sbagliano così non conviene, cioè anche se ci guadagni 300€ una volta poi non puoi più usare agevolmente betfair, secondo me nel lungo termine i profitti calano troppo. Anche nell'arco di due mesi secondo me poter usare betfair sportbook fa la differenza anche perchè tengono quote belle alte in generale.
Dipende da come la pensi...200 euro subito o spalmati nel tempo ma alla fine vieni limitato comunque anche se fai 1 sure ogni tanto a rating basso.
Il concetto è che se non si vuole essere limitati non si deve neanche avvicinare alle surebet tutto qui
-
@gardo basta non drogarsi no? ci vuole un contenimento anche a monte secondo me, dovrebbero proibire di pubblicare sb sopra il 150% almeno su bf, tanto nessuno di quelli che le pubblica le giocherebbe mai
-
@black io non l'ho giocata ma penso che ognuno debba fare come vuole. Lo sai dai che se giochi su un'amichevole del genere o sulla terza serie ghanese rischi, e son il primo in passato ad aver rischiato (vedi qualche giorno fa giocando 400 euro e passa a 1,01 sul campionato brasiliano i bonus sbagliati better) ahah
-
@c-danny7 Grazie mille per la spiegazione!
-
Questo post è eliminato! -
@gardo basta non drogarsi no?
Esatto, poi chi vuole lo fa comunque, chi non vuole non lo fa
-
@gardo ragionamento che porterà allo sfascio, troppa gente la prima cosa che guarda del forum sono le sb, io pure ne gioco, ma roba leggerissima e solo per non perderci dai bonus, mai per puro guadagno
-
@gardo ragionamento che porterà allo sfascio, troppa gente la prima cosa che guarda del forum sono le sb, io pure ne gioco, ma roba leggerissima e solo per non perderci dai bonus, mai per puro guadagno
Ho capito cosa dici, dico solo che se ci sono o meno non capisco cosa cambia a te
-
@gardo che dovrebbero mettere un metro di valutazione parallelo al grado, perchè si fa speculazione sui like così
-
@Black Ultimo messaggio che sto per uscire. Non capisco cosa cambia a te se una persona prende pollici in su, a me personalmente niente.
-
Non voglio comunicarla fino a quanto non sono sicuro che sia giusta
111%
Calci d'angolo Bologna - Fiorentina
+1 Bologna betfair 1,8
+1 pareggio planetwin 8,5
inizia 1-0 2 unibet 4,5
guru degli angoli, date una guardata -
@claudio-ninjabet Assolutamente @Claudio-NinjaBet ! Forse hai frainteso il mio messaggio ma non era e non voleva essere una critica critica. Ho apprezzato molto il nuovo arrivato, e soprattutto ho apprezzato il vostro intento di darci un nuovo strumento.
-
@c-danny7
non credo sia buona, seguimi se ti trovo col mio ragionamento:
se nella realtà finisce che 1 ha x calci d'angolo e 2 ha y>x calci d'angolo, esempio 1-4, su betfair perdiamo perché dovrebbe vincere 1 ma avremmo 2-4 con l'handicap, al contrario su pw avremmo 1-5 con handicap, quindi contro la scommessa per cui ci sono lo stesso numero di corner -
@andrea320 nel caso di 1-4 perdi la prima e la seconda ma vinci su unibet dato che 2-4 è risultato 2
-
@c-danny7 oddio non ho proprio letto di unibet, non credevo fosse un dutching ahahaha scusami allora
-
@gardo Si quello ad esempio.
Però poi se decidi di scommettere su una quota visibilmente sballata ti devi affidare al metro di giudizio del book nel considerare cosa era visibilmente sballato o no. O meglio direi quanto sconveniente sarebbe per loro farti causa in tribunale.
Ovvio che se si tratta di pagare una scommessa a quota 3, non ci perdono tempo, a 265 c'è un po' di differenza. Comunque il precedente esiste, e non è sempre vero che se è stata registrata da AAMS allora stai sicuro. Certo son casi estremi ma esistono -
@andrea320 ahahahah figurati! Io credo sia giusta, ma vorrei aspettare conferma. Non voglio ne perdere io soldi ne farli perdere ad altri
-
@c-danny7 sarebbe ottima, peccato che nessuno ci ha confermato se è giusta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet