Discussioni SUREBET
-
@Black Ultimo messaggio che sto per uscire. Non capisco cosa cambia a te se una persona prende pollici in su, a me personalmente niente.
-
Non voglio comunicarla fino a quanto non sono sicuro che sia giusta
111%
Calci d'angolo Bologna - Fiorentina
+1 Bologna betfair 1,8
+1 pareggio planetwin 8,5
inizia 1-0 2 unibet 4,5
guru degli angoli, date una guardata -
@claudio-ninjabet Assolutamente @Claudio-NinjaBet ! Forse hai frainteso il mio messaggio ma non era e non voleva essere una critica critica. Ho apprezzato molto il nuovo arrivato, e soprattutto ho apprezzato il vostro intento di darci un nuovo strumento.
-
@c-danny7
non credo sia buona, seguimi se ti trovo col mio ragionamento:
se nella realtà finisce che 1 ha x calci d'angolo e 2 ha y>x calci d'angolo, esempio 1-4, su betfair perdiamo perché dovrebbe vincere 1 ma avremmo 2-4 con l'handicap, al contrario su pw avremmo 1-5 con handicap, quindi contro la scommessa per cui ci sono lo stesso numero di corner -
@andrea320 nel caso di 1-4 perdi la prima e la seconda ma vinci su unibet dato che 2-4 è risultato 2
-
@c-danny7 oddio non ho proprio letto di unibet, non credevo fosse un dutching ahahaha scusami allora
-
@gardo Si quello ad esempio.
Però poi se decidi di scommettere su una quota visibilmente sballata ti devi affidare al metro di giudizio del book nel considerare cosa era visibilmente sballato o no. O meglio direi quanto sconveniente sarebbe per loro farti causa in tribunale.
Ovvio che se si tratta di pagare una scommessa a quota 3, non ci perdono tempo, a 265 c'è un po' di differenza. Comunque il precedente esiste, e non è sempre vero che se è stata registrata da AAMS allora stai sicuro. Certo son casi estremi ma esistono -
@andrea320 ahahahah figurati! Io credo sia giusta, ma vorrei aspettare conferma. Non voglio ne perdere io soldi ne farli perdere ad altri
-
@c-danny7 sarebbe ottima, peccato che nessuno ci ha confermato se è giusta
-
empoli -palermo
1 bet365 = 2,05
bancata 1 su betfair =2.24
porebbe essere una surbet? -
@ivan3891 poi imparerai a vederle ad occhio, ora inserisci i dati nel calcolatore e vedi che non è neanche rating 90%
-
@ivan3891 aprendo il calcolatore normalmente ti accorgerai che non lo è affatto
-
@c-danny7 capisco .. grazie !
-
Questo post è eliminato! -
@minnie Sì
-
Ragazzi sarà anche buona gg/ng atalanta chievo ma NON è SURE!
-
@hackbeer su10 euro in uno dei due casi ci perdi 10 cent ... dai, non sarà sure nel senso stretto del termine ma per noi è ottima ...
-
Senso?
-
@ninjus Si ci stà!....Voglio veder quanto reggono le quote!...Qualcuno (e nn mi escludo), ci va a rimettere!
-
Buona anche Over 0,5 Benevento @2,10 su Betstars!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet