Discussioni SUREBET
-
intralot credo
-
ma voi la fate sta roba?? è troppo golosa
-
Questo post è eliminato! -
@user2222 sono fortemente tentato..anche se è proprio palese la quota invertita..
-
@user2222 avessi intralot ci avrei già buttato 200€ e quando li rifai tutti quei soldi? da vedere i limiti..
-
ci ho messo 30 euro per book profitto di 150, vale la pena correre il rischio
-
io l' ho fatta ,mi viene un 180 euro
-
Io ho fatto una roba piccola piccola: 7 € da una parte e 6 dall'altra.
sono comunque 26 o 27 € di guadagno. -
e buona notte al secchio!
-
Farsi limitare facile da Intralot..ci punterei 1000 e 1000
-
Vabbè, tanto Intralot è un book inutile: promo zero, quote ridicole.
Se mi limitano mi fanno un favore, un conto in meno da gestire. -
Ho esagerato forse... +200 e questa volta 1 euro di commissione per il prelievo lo pago volentieri!
-
intralot è sballata?
-
Comunque la quota è ancora lì e mi sta tentando fortemente sul metterci altri soldi sopra...
-
pazzesco,,,per vostr esperienze potrebbero togliere la scommessa anche dopo averla giocata se le quote sono invertite?
-
@riccardobaldi ha detto in Discussioni SUREBET:
pazzesco,,,per vostr esperienze potrebbero togliere la scommessa anche dopo averla giocata se le quote sono invertite?
no, se la scommessa è stata emessa hai il codice AAMS e non può essere annullata.
-
io sono andato di 76 totali che avevo ... ci "dovrebbero uscire" 299 ... mamma mamma @mino , questa è bestiale se va in porto
-
peccato perche' aspettavo l' ultima tranche della benvenuto di intralot.mi sa che me la sono giocata
-
Su Unibet/Leovegas/888 la quota è in discesa.
C'è qualche altro book con quota alta? -
@andrea84 bet365 ma in generale in tutti i siti l'1 è alto quella sballata è intralot
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet