Discussioni SUREBET
-
@peppepe 1753 è il prezzo al chilo
-
Ahahaha muoio...questo fa il dritto a due mani http://media.themalaymailonline.com/uploads/articles/2017/2017-02/Aqeel_Khan_AFP_2017_02_03.jpg
-
Ma c'è ancora su intralot ?? Io non la trovo più
-
nel frattempo hanno processato per direttissima il quotista di intralot!
-
@camice84 888/Uni/Leo prima che calasse
-
E rovescio a 1 mano https://c.tribune.com.pk/2015/07/928757-AqeelKhanAPP-1438209768-605-640x480.jpg
-
@peppepe [censored] 1753 della classifica ATP. Questo perde pure contro Gentiloni!
-
ragazzi ma non la possono annullare voglio dire.... mi sono stampato la ricevuta dove c'è scritto due su Soon Woo
-
Ragazzi chi fa il turno di notte e avverte gli altri in caso di quota annullata o cose del genere? xD
-
la data era giusta, era tutto giusto, solo le quote inveritte
-
@ninja1994 no ma dai, questo è il custode del campo che si allena la sera quando tutti vanno via
-
@spiaeurobet ha detto in Discussioni SUREBET:
ragazzi ma non la possono annullare voglio dire.... mi sono stampato la ricevuta dove c'è scritto due su Soon Woo
Sisi quello si...pero c e rischio che sia nulla xk in davis molte formazioni sono sbagliate(es quella dell italia dmn)
-
@peppepe Quando PAK non è la nazionalità, ma il valore dell'atleta.
-
[censored] ragazzi ,noi scherziamo ma se va male sono uccelli per diabetici!
-
Questi giocano il doppio alle 6.30 e poi di nuovo in singolo 1 ora e mezza dopo?
-
ci siamo giocati tutti il profitto di gennaio!
-
Mi mancheranno i depositi flash
-
non c'è più su intralot giusto?
-
comunque mi sto un po' informando su vari siti e forum...è già successo di altri precedenti in cui una quota palesemente errata non è stata pagata...però si trattava di errori di altro tipo (ad esempio una quota 265 invece che 2,65)...in altri casi invece non l'hanno potuta annullare
-
Io ancora non ho contropuntato adesso 4.85 la più alta. Qualcosa di meglio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet