Discussioni SUREBET
-
@ninja1994 per me ad intralot conviene assumere un buon cecchino e la fanno finita facile
-
@ninja1994 dobbiamo pregare pure affinché uno dei due non si ritiri
-
@ninja1994 Infatti il rischio principale è quello, che non si gioca, limitazione su intralot e niente sghei
-
Ogni volta che faccio una surebet altamente malsana mi immagino padre maronno che mi fa: E se poi te ne penti?!
-
@ninja1994 basta che non ci siano cavilli strani come su una partita di calcio di qualche tempo fa in cui bet365 (che era vincente) l'ha data void e betstar l'ha data persa... domani la refertazione sarà più attesa che lo scudetto a napoli
-
sveglia impostata alle 7:38
-
@linkin ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 dobbiamo pregare pure affinché uno dei due non si ritiri
Se si ritira durante il match no problem...ma per come vanno le cose forse intralot avvelenera qualcuno prima di farlo scendere in campo
-
@vagabondo ma giocano alle 8 o alle 8.30 ? c'è scritto in modo diverso su 2 siti
-
la cosa bella e' che questa giocata andava bene anche per la promo di sisal !
-
@miky5181 wa infatti..a quel punto non bisognava giocare neanche in Rf
-
@linkin infatti
-
Ad aver letto prima questo si facevano 1100€ con 100€ invece di 360€. Adesso quasi mi rode
ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Aqeel Khan-Soon Woo Kwon
nel caso si potrebbe puntare anche sui risultati esatti: 2-0 e 2-1 su bet365, 0-2 1-2 su intralot. Tutte e quattro a quota 13
-
@user2222 se l'hanno fatto sul calcio figuriamoci sul tennis...
-
@user2222 boh
-
Ragazzi, non ci resta che aspettare domani...
-
@camice84 c'è da dire che giocarono 2 tempi da 60 minuti.... una roba tipo fantozzi e filini
-
@vagabondo peccato aver già giocato la casa sul T/T
-
era una tranquilla serata di venerdì, tutti i ninja dopouna dura giornata di lavoro si preparavano per andare a aletto, quando tutto un tratto..........
-
@phenom se vince sarà il nuovo idolo su ninjabet
-
@marekforza si stava meglio quando si stava peggio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet