Discussioni SUREBET
-
@ninja1994 ma in davis il doppio non si gioca lo stesso giorno dei singolari, ci sarà un errore di date
-
Nono raga ma se khan gioca il doppio non giochera mai il singolo di nuovo(ammeno che gli altri 2 pakistani hanno le protesi e non possono camminare)
-
Ragioniamo un attimo...Se i pakistani vincono, sicuramente il 4° match mettono Mortazza e Provolone Akbar, quindi la nostra scommessa sarebbe annullata, ma potremmo trarre un profitto puntando sui pakistani? Su Betfair Sport l'1 è @1.55
-
@marekforza ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 ma in davis il doppio non si gioca lo stesso giorno dei singolari, ci sarà un errore di date
No mi sa che hanno cambiato la regola...perlomeno nei match di terzo mondo si gioca in 2 giorni
-
@ninja1994 ok allora @peppepe guarda se ora i due del pakistan hanno le protesi
-
@phenom ma questo è da pazzi scusa... se perdi la puntata a 1.55 e poi ti voidano la surebet sopra che fai?
-
No raga siamo stati dei polli a giocarla...se scendono in campo quei doppi al 99.99% non ritornano in campo per giocare il singolo
-
@user2222 Si, hai ragione. Perchè se vincono i coreani, comunque potrebbero cambiare le squadre... Quindi nada.
-
@kimizu92 ahahahha me lo aspettavo un commento del genere, che sto a cercare i convocati di pakistan e korea
-
Questo post è eliminato! -
@ninja1994 ha detto in Discussioni SUREBET:
No raga siamo stati dei polli a giocarla...se scendono in campo quei doppi al 99.99% non ritornano in campo per giocare il singolo
per me stasera 2 tizi annoiati a fare il turno notturno ad intralot hanno deciso di sintonizzarsi sul ninjaclub e farsi un po' di risate
-
@tmbfc ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 il doppio lo giocano anche i due interessati però
Appunto per questo non giocheranno mai dinuovo in singolo dopo 20 minuti
-
@peppepe sei il nostro "paolonebeltramodaibox" ahahah
-
@ninja1994 Sì, scusa. Non avevo fatto il refresh e il tuo commento sembrava l'ultimo
-
avete trovato chi è l'arbitro?
-
Cmq io vado raga...sentite a me l unica speranza é che il doppio si giochi con una formazione che non includa khan-kwon altrimenti 100% nulla
-
@ninja1994 e allora perchè cavolo mettono questa giocata! Mi rispondo da solo: per mettercela nel [censored]!
-
@kimizu92 ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 e allora perchè cavolo mettono questa giocata! Mi rispondo da solo: per mettercela nel c**o!
In Davis le quote sonk sempre sballate(basta vedere anche italia giappone di domani quasi sicuramente non giocheranno quei doppi)
-
@mescal79 Spiegati bene....scrivi preciso cosa hai puntato quanto e dove...
-
@mescal79 non so a che quota hai puntato, ma penso tu sia sotto tra i 20 e i 40 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet