Discussioni SUREBET
-
@phenom ma questo è da pazzi scusa... se perdi la puntata a 1.55 e poi ti voidano la surebet sopra che fai?
-
No raga siamo stati dei polli a giocarla...se scendono in campo quei doppi al 99.99% non ritornano in campo per giocare il singolo
-
@user2222 Si, hai ragione. Perchè se vincono i coreani, comunque potrebbero cambiare le squadre... Quindi nada.
-
@kimizu92 ahahahha me lo aspettavo un commento del genere, che sto a cercare i convocati di pakistan e korea
-
Questo post è eliminato! -
@ninja1994 ha detto in Discussioni SUREBET:
No raga siamo stati dei polli a giocarla...se scendono in campo quei doppi al 99.99% non ritornano in campo per giocare il singolo
per me stasera 2 tizi annoiati a fare il turno notturno ad intralot hanno deciso di sintonizzarsi sul ninjaclub e farsi un po' di risate
-
@tmbfc ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 il doppio lo giocano anche i due interessati però
Appunto per questo non giocheranno mai dinuovo in singolo dopo 20 minuti
-
@peppepe sei il nostro "paolonebeltramodaibox" ahahah
-
@ninja1994 Sì, scusa. Non avevo fatto il refresh e il tuo commento sembrava l'ultimo
-
avete trovato chi è l'arbitro?
-
Cmq io vado raga...sentite a me l unica speranza é che il doppio si giochi con una formazione che non includa khan-kwon altrimenti 100% nulla
-
@ninja1994 e allora perchè cavolo mettono questa giocata! Mi rispondo da solo: per mettercela nel [censored]!
-
@kimizu92 ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 e allora perchè cavolo mettono questa giocata! Mi rispondo da solo: per mettercela nel c**o!
In Davis le quote sonk sempre sballate(basta vedere anche italia giappone di domani quasi sicuramente non giocheranno quei doppi)
-
@mescal79 Spiegati bene....scrivi preciso cosa hai puntato quanto e dove...
-
@mescal79 non so a che quota hai puntato, ma penso tu sia sotto tra i 20 e i 40 euro
-
"Gli incontri tra Nazionali non si svolgeranno più su tre giorni e il weekend sarà totalmente rivoluzionato: per il Gruppo I si scenderà in campo il venerdì (primi due singolari) e il sabato (gli altri due singolari e il doppio), per il Gruppo II stessa distribuzione delle sfide ma tra sabato e domenica. Inoltre, in caso di 3-0, non si giocheranno quarto e quinto incontro. La ITF ha così assecondato le esigenze delle televisioni, cercando di ammodernarsi sempre di più alle esigenze di uno sport veloce e dinamico."
Quindi i koreani devono vincere il doppio per non voidare la sure -
Non ho piazzato la sure ma mi sto divertendo da morire a leggere i vostri commenti oh, ne ho letti 200 senza saltarne uno!
-
E' un delirio, se viene annullata ci rimango troppo male
-
@combinaguai un altra serata del genere e ninjabet imploderà su se stessa, in 20 secondi mino ha fatto scatenare l'inferno, commenti, puntate e contropuntate da una parte all'altra XD e comunque correlato a quello che è successo per sole 10 euro di bonus sul post di better è nulla ... il mio portatile ha dovuto soppalcare sulla tv per mostrarmi tutte le notifiche
-
@ninjus ha detto in Discussioni SUREBET:
noto che un ora e mezza prima c'è un doppio che vede entrambi i tennisti sempre contro ... non è che hanno fatto confusione con quella??? mah
io e qualcun altro ce n'eravamo accorti e lo abbiamo scritto, anche a me sembrava molto strano ... purtroppo si saranno persi tra i tanti commenti ...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet