Discussioni SUREBET
-
@ninja1994 e allora perchè cavolo mettono questa giocata! Mi rispondo da solo: per mettercela nel [censored]!
-
@kimizu92 ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 e allora perchè cavolo mettono questa giocata! Mi rispondo da solo: per mettercela nel c**o!
In Davis le quote sonk sempre sballate(basta vedere anche italia giappone di domani quasi sicuramente non giocheranno quei doppi)
-
@mescal79 Spiegati bene....scrivi preciso cosa hai puntato quanto e dove...
-
@mescal79 non so a che quota hai puntato, ma penso tu sia sotto tra i 20 e i 40 euro
-
"Gli incontri tra Nazionali non si svolgeranno più su tre giorni e il weekend sarà totalmente rivoluzionato: per il Gruppo I si scenderà in campo il venerdì (primi due singolari) e il sabato (gli altri due singolari e il doppio), per il Gruppo II stessa distribuzione delle sfide ma tra sabato e domenica. Inoltre, in caso di 3-0, non si giocheranno quarto e quinto incontro. La ITF ha così assecondato le esigenze delle televisioni, cercando di ammodernarsi sempre di più alle esigenze di uno sport veloce e dinamico."
Quindi i koreani devono vincere il doppio per non voidare la sure -
Non ho piazzato la sure ma mi sto divertendo da morire a leggere i vostri commenti oh, ne ho letti 200 senza saltarne uno!
-
E' un delirio, se viene annullata ci rimango troppo male
-
@combinaguai un altra serata del genere e ninjabet imploderà su se stessa, in 20 secondi mino ha fatto scatenare l'inferno, commenti, puntate e contropuntate da una parte all'altra XD e comunque correlato a quello che è successo per sole 10 euro di bonus sul post di better è nulla ... il mio portatile ha dovuto soppalcare sulla tv per mostrarmi tutte le notifiche
-
@ninjus ha detto in Discussioni SUREBET:
noto che un ora e mezza prima c'è un doppio che vede entrambi i tennisti sempre contro ... non è che hanno fatto confusione con quella??? mah
io e qualcun altro ce n'eravamo accorti e lo abbiamo scritto, anche a me sembrava molto strano ... purtroppo si saranno persi tra i tanti commenti ...
-
@ninjus vado a nanna pregando per voi!.. E per il quotista di intralot
-
@user2222 ha detto in Discussioni SUREBET:
se giocano le riserve ce la danno void sicuro
cioè sto tipo avrebbe anche una riserva?
bello quando ti manca da fare 3 benvenuto, e uno di queste è intralot
-
Allora è probabile che finirà voidata a tutti, se devono vincere i koreani per essere ancora in corsa dubito che giochino con le riserve il terzo turno (ed anche se lo facessero 99% perderebbero e non si arriverebbe al quarto)..Già mi stavo pregustando 930€ di guadagno netto ç__ç
-
@mr-cricket cioè ci stavamo aspettando ricorsi al TAR, guerre con gli avvocati e bombe a mano e ce l'annullano xk o non si gioca proprio o perchè mettono le riserve??? ma allora le quotano così tanto per ste partite ... mah oppure come suggeriva qualcuno c'è veramente il gomblotto sotto ed è tutto architettato alla perfezione
-
-3,30 h al giorno più bello di febbraio o alla più amara e AVARAAH (chi vuol capire capisca) delusione del 2018
-
Mamma mia ragazzi, decido di uscire un giorno e @Mino spara questo ordigno nucleare capace di sterminare mezza popolazione mondiale...........spero che vada in porto per voi, sarei voluto essere dei vostri
-
@genioⲭ Io temo che verrà voidata, mi sono svuotato paypal per caricarla per bene
Ora ci manca solo che la annullano e mi limitano pure su intralot e stiamo a posto -
@mr-cricket daiii io spero di no, sarebbe la più grossa malefatta della storia
-
Qua la diretta con lo schemino
http://m.wincomparator.com/it-it/match/khan-a-qureshi-a-2711842-kwon-s-lim-y-2825741/La Korea al momento tiene botta, io ci credo...
Ninja, è stato un onore surebettare con voi stasera
-
ragazzi situazione?
-
qui o si fa l'italia o si muore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet