Discussioni SUREBET
-
non trovo un alternativa a bwin, ma sicuri che esiste questo match?
-
Io non lo trovo su Bwin
-
-
Non la pagheranno mai... è una partita già finita. Troppo fumosa come cosa
-
infatti è live su bf e non iniziata su bwin o sbaglio?
-
@xkedar è appena finita su BF.
-
una sure già sospesa di Zano, rischiereste il ban su Betfair per una rating 1500??
-
-
messi e persi solo 9€ su betfair...ho rischiato brutto questa volta...
-
quindi l'errore è di bwin, secondo me è void tutta la vita
-
ma possibile che GIOCODIGIT....dia la partita alle 14:30 ???
-
Anche io ho messo 5€ ma non sono riuscito a trovare nessun book su cui fare la puntata opposta.
-
@tartaninja ha detto in Discussioni SUREBET:
ma possibile che GIOCODIGIT....dia la partita alle 14:30 ???
quindi se ho capito bene...per BFAIR era live e per Bwin giocherà alle 14:30 ?
-
@tartaninja si, e si spiega la quota 51 visto che stava perdendo di brutto ed erano alle ultime battute. Ora bisogna vedere cosa fa bwin
-
faccio una scommessa che BWIN non pagherà la scommessa!!!!
-
su wh come funzionano i limiti? Se punto più del saldo e mi dice di depositare vuol dire che sono ancora sotto il limite o mi fa depositare e poi il limite me lo da dopo (depositando inutilmente)?
-
@grigio92 Anche se hai credito 0 e metti una cifra, ti dice il massimo che puoi giocare. Prova a scrivere cifre alte e poi vedi il max che accetta
-
Ragazzi io ho notato che il dutcher segna molte surebet con rating da 102 a 105, specialmente nel weekend. Stavo pensando, se si trattasse di partite di campionati maggori (Serie A, Bundesliga, Premier League ecc...) e giocassi queste surebet, in teoria non rischierei limitazione o mi sbaglio? Non penso sia strano puntare sull'over 2.5 di Inter - Crotone su WH e sull'under su Scommettendo (ha un rating 103/104. Quindi penso che nel weekend una trentina di euro solo così si possono tirare fuori
-
@grigio92
@andrea320 ha detto in Discussioni SUREBET: -
cosa sarebbe questa tabella?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet