Discussioni SUREBET
-
@grigio92 Anche se hai credito 0 e metti una cifra, ti dice il massimo che puoi giocare. Prova a scrivere cifre alte e poi vedi il max che accetta
-
Ragazzi io ho notato che il dutcher segna molte surebet con rating da 102 a 105, specialmente nel weekend. Stavo pensando, se si trattasse di partite di campionati maggori (Serie A, Bundesliga, Premier League ecc...) e giocassi queste surebet, in teoria non rischierei limitazione o mi sbaglio? Non penso sia strano puntare sull'over 2.5 di Inter - Crotone su WH e sull'under su Scommettendo (ha un rating 103/104. Quindi penso che nel weekend una trentina di euro solo così si possono tirare fuori
-
@grigio92
@andrea320 ha detto in Discussioni SUREBET: -
cosa sarebbe questa tabella?
-
@gosh99 hai controllato le quote di scommettendo?
-
@gscibs Una tabella che mi sono creato per ricordare come si vedono i limiti di puntata, ma mi pare ci sia una discussione apposta qui nel forum, però nel profit tracker è più comodo ahaha
-
@marekforza Lascia stare le quote, non ho controllato che siano giuste, alcune cambiano subito, altre sono sbagliate nel dutcher, sta di fatto che qualche quota giusta l'ho trovata, quello che chiedo è in teoria scommettendo su sure a rating relativamente basso 102, su campionati maggiori, non si va incontro a limitazione, o no?
-
@gosh99 se le quote sono giuste che problemi ti fai? sono i top campionati e scommesse semplici
-
@gosh99 se ti giochi max 50-60€ non vedo particolari rischi, se ti giochi le botte da 100 in qualche gg bf ti limita le puntate
-
@marekforza Si ma appunto si tratta sempre di sure, quindi non rischio? Perfetto
-
@gosh99 logicamente punta nelle tue medie
-
@Metallium non la trovo in nessun modo
-
@metallium non la trovo su bwin ... c'è ancora?
-
@capabomba Amichevoli Club di oggi su wh e Amichevoli club Europa su bet365
-
@gosh99 Il book lo sa che giochi a quote fuori mercato, che sia 100% o 150%, il rischio di essere limitati è molto vario, però per esperienze altrui ho capito, ad esempio, che su BF si viene limitati con sure usate sistematicamente, con quote palesemente sballate e con importi fuori media
-
@metallium Su Bwin?
-
intanto intralot ancora non ha restituito i soldi
-
@itachix e neppure sisal per ora
-
LeoVegas ha restituito.
-
sul dutcher ci sono 13 pagine di surebet, per essere agli inizi e con sole 2 opzioni non è male
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet