Discussioni SUREBET
-
@ninjagu ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
@danyros Attenzione: al netto delle commissioni (5%) la reale quota da considerare su Betfair Exchange è 2,40 ((2,48-1)x0,95)+1)
Inoltre: per un guadagno così piccolo, meglio non rischiare di puntare e bancare sullo stesso book
Io le posto tutte quelle che trovo, poi sta ad ognuno di noi fare le considerazioni
-
@danyros sei stato gentile a postarla, e ogn'uno poi ne fa quello che vuole, però la prox volta sii più generoso nello scrivere, che ci ho messo 15 minuti per capirla comunque grazie
-
Ma perchè tutti questi -1 a @danyros ? È una surebet!
-
@kalos rating spettacolari
-
@danyros ti ringrazio!
mi sono ripulito anche le budella con questa sure -
Ragazzi io faccio questo di mestiere .. io le gioco quasi tutte..le posterò quelle al 10% state tranquilli
-
@danyros no no posta tutto, anche meno, sii meno sintetico però
-
@danyros Hai fatto benissimo a postarla, anzi grazie per il contributo Sta ad ognuno di noi nel discernere se giocarla o meno.
-
Ragazzi ma la scritta su Unibet: "In attesa che l'aams approvi" vuol dire che non è stata ancora accettata?
-
@linkin esce sempre, controlla nelle scommesse emesse
-
@linkin di solito compare dopo in attesa di approvazione, non so di preciso cosa voglia dire ma quando è passata a in attesa che aams approvi poi me l'hanno sempre approvata. Parlo per esperienza, non so se sia scontato.
-
@marekforza si ma solitamente usciva per qualche secondo..Adesso almeno per qualche minuto. Comunque adesso risulta in corso, quindi tt'apposto! xD
-
@tsunamimario hai fatto secondo, comunque ti metto un +1 per incoraggiamento
-
@marekforza
-
io dubito che l'avrei giocata quella, era un addio definitivo a intralot, sempre che l'addio non si consumi comunque per chi l'ha giocata, l'unico era giocarsi 500€ perchè dubito sarebbe stato nuovamente possibile
-
@black adesso che ci hai detto cosa avresti fatto tu siamo sicuramente tutti più contenti
-
@linkin la tua risposta denota il tuo livello di d..intelligenza, ho risposto a una discussione al contrario del tuo flame
-
@black fortunatamente il mio livello di intelligenza non devo dimostrarlo a te, però questa storia che ad ogni errore qualcuno di voi si metta a fare il maestrino dicendo cosa sarebbe stato giusto o non giusto fare non la trovo nè utile nè tantomeno simpatica. Di certo quando sono state limitate parecchie perosne su bf per quella storia del match live io non sono andato in quella discussione a dire "io non l'avrei mai fatto" (anche perchè non credo sarebbe interessato a qualcuno).
-
@linkin beh le esperienze degli altri possono essere di aiuto a chi legge, magari mi sarei evitato la sb dell'hockey che mi ha fatto di fatto chiudere whill, non è fare il maestrino, più esperienze di discutono più si affina il mb
-
@ruizio88 qualche alternativa a Betfair (sono limitato)?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet