Discussioni SUREBET
-
@gardo esattamente ahhahahahah per questo non credo sia giusta....qualcosa non torna..
-
@miticoden ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
non sono sicuro sia giusta quindi chiedo a voi esperti, ma in caso è clamorosa
quota maggiorata wh inter vince 3-0 @9
risultato esatto 3-0 BFex @8,80Beh oddio clamorosa, è un 97%
-
@miticoden Normalissimo rating 97%, devi guardare cosa esce col calcolatore normale, non punta-punta, visto che stai bancando!
-
@miticoden ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
non sono sicuro sia giusta quindi chiedo a voi esperti, ma in caso è clamorosa
quota maggiorata wh inter vince 3-0 @9
risultato esatto 3-0 BFex @8,80è un rating 97.8%, quindi non è surebet
-
errore mio....avevo i due calcolatori aperti e ho inserito i dati in quello punta punta invece del punta- banca.....scusate gente, mi sembrava un rating troppo assurdo ahahahhaha
-
Io la stavo guardando la maggiorata 3-0 e pensavo di essere rimbambito totale a non vedere la sure clamorosa... ahhaha
-
Questo post è eliminato! -
@blackgeko no, sarebbe esito 1T/Finale
-
Per 5 minuti buoni sono rimaste le quote maggiorate anche dopo il goal, e accettava tutte le scommese (parlo di WH). Avete combinato qualcosa? Io volevo mettere un 400 su "Eder primo marcatore", ma mi sono limitato a 2 euro
-
@ninjigi per capire meglio così non faccio altre cazzate, bf intende la vittoria nel primo tempo e a fine partita mentre la maggiorata si riferiva ai singoli tempi?.
esempio ora l'inter vince 1.0, se nel secondo tempo rimane così si perde la puntata di wh perchè nel secondo non ha segnato quindi è 0.0. corretto? -
@tommyhaw a quanto lo davano? me lo sono perso
-
@blackgeko precisamente
-
@ninjigi 6.5, e accettavano pure Anche se penso che non lo pagheranno, se lo avessero pagato molto probabilmente avrebbero voluto pure una foto col papa per farmi prelevare
-
@ninjigi perfetto spero che segni allora
-
@tommyhaw un 10 euro ce li avrei buttati
@blackgeko ti capisco.. mi è successo con la juve diversi mesi fa, dybala però mi ha fatto felice
-
@ninjigi per fortuna ho ripulito il book coi 20 euro che avevo quindi se perdo non è una grossa cifra
-
@tommyhaw ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninjigi 6.5, e accettavano pure Anche se penso che non lo pagheranno, se lo avessero pagato molto probabilmente avrebbero voluto pure una foto col papa per farmi prelevare
A me successe con hamsik un mesetto fa e pagarono alla grande. Misi 5 euro
-
@ninja1994 In ogni caso preferisco non rischiare. Su WH si fanno buone surebet anche "senza fregare il book", e preferisco non farmi limitare anche negli importi.
-
@tommyhaw ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 In ogni caso preferisco non rischiare. Su WH si fanno buone surebet anche "senza fregare il book", e preferisco non farmi limitare anche negli importi.
Fai bene...io ormai sn lim. a zero dopo la sure sull hokey
-
ma poi cosa è successo con la surebet sul tennis del pakistano di ieri sera?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet