Discussioni SUREBET
-
@tommyhaw ok sempre grazie per i consigli da super...alla fine dei conti meno si è limitati meglio è quindi grazie ..un'ultima cosa...ma come fanno a capire che è una sure...magari 100 euro su sisal e altri 277 su bet stars alla fine sono sempre scommesse no??...
-
@mr-nice Se lo sappiamo noi, lo sanno anche loro che è una sure.
-
Ragazzi qualcuno sa è possibile far arrivare le notifiche per un nuovo post direttamente nel cellulare (stile whatsapp)? Perchè io le ho attivate per la discussione delle segnalazioni di surebet, però dovrei tenere la pagina del forum aperta sul pc e non sempre posso farlo, quindi sarebbe più comodo far arrivare notifiche..
-
visto che l avellino è fallito non so se si giochera la partita. peccato erano uscite delle gran belle surebet, se avete news scrivete
-
@ninja1994 ha detto in Discussioni SUREBET:
visto che l avellino è fallito non so se si giochera la partita
Chi l'ha detto che è fallito?
Al momento non è stato iscritto nel campionato di serie B.
Faranno ricorso.
L'esito definitivo si saprà a fine luglio, inizio agosto.
Ma credo non abbia nulla a che vedere con il fallimento. -
@cipacci ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 ha detto in Discussioni SUREBET:
visto che l avellino è fallito non so se si giochera la partita
Chi l'ha detto che è fallito?
Al momento non è stato iscritto nel campionato di serie B.
Faranno ricorso.
L'esito definitivo si saprà a fine luglio, inizio agosto.
Ma credo non abbia nulla a che vedere con il fallimento.vabbe quello che è... spero che si giochi l amichevole per il resto fatti loro, non mi interessa il motivo. è un po assurdo che si giochi, ma sembra che non ci siano problemi. ecco perche tutte quelle surebet evidentemente neanche i bookmakers sapevano come comportarsi
-
Salve, stavo facendo una sure su marathon quando la quota su un altro book è scesa improvvisamente lasciandomi con una scommessa aperta e ora da contropuntare, ora ho visto che la quota più favorevole attualmente è sullo stesso marathon, che dite se contropunto sullo stesso sito ? rischio ?
-
@cicciogamer Decisamente da non fare, è fortemente sconsigliato puntare entrambi gli esiti su uno stesso book. Anche se in perdita.
-
@cicciogamer io rischierei, tanto cosa rischi con marathon? Non dà bonus, al massimo ti diminuisce i limiti. E poi non dovrebbe nemmeno arrabbiarsi, i Book hanno il loro guadagno anche se giochi entrambi gli esiti
-
Ma voi seriamente riuscite a puntare qualcosa sul goal no goal Roma Avellino?
-
@brick17 per mezzo secondo non sono riuscito a puntare il gol su betflag quando era quotato a 4.4 (rating 162%), alla fine ho compensato con wh e betfair (rating 110%).. Stavo per prendere la sure del secolo
-
@henrict più che altro io non posso manco metterci 3€ su bf
-
@brick17 prima o poi farò la tua stessa fine ahahah
-
@Lorro non ho mai usato la GP, però ti ringrazio visto che GD mi ha dato un limite di 500€
-
@mike000 hahahah sono felice per te, è un piacere aiutare altri ninja io purtroppo ho potuto giocare soli 16€ su GD
-
@lorro ma che gli hai fatto per avere 16€di limite io lo uso da quasi 2 anni GD e ancora mi vuole quasi bene
-
@mike000 non so, forse ho esagerato con le loro quote sballate
-
@TheHawk adesso hanno chiuso tutto il mercato su wh
Secondo te posso annullare le scommesse già fate?Dico questo perché già una volta mi è capitato con Sky e bf
-
@brick17 credo che una volta che la scommessa sia stata accettata e le venga dato un codice aams non possa essere "cancellata"... potrebbero in fase di approvazione credo
-
@charlie-hb lo spero ma per sicurezza ragazzi fate degli screenshot
Le scorse volte siamo stati in tanti ad avere problemi con bf e sky
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet