Discussioni SUREBET
-
@chopin dopo averla postata ho provato a giocarla e mi hanno limitato a 14 euro Max si vincita si gd...Non ho più provato e quindi non ho guardato su Marathon...
-
@mr-nice io ci ho puntato una quindicina d'euro, subito dopo ho visto che su un'altra partita amichevole il limite era sceso a max 12 di vincita...mi sa che manca poco e dovrò pulire i depositi col metodo roulette ahah
-
@chopin sicuramente il metodo roulette resta l'unico per la pulizia gd...e buona notizia anche se lo usiamo non ci limitano alle promo ....:smiling_face_with_open_mouth: :smiling_face_with_open_mouth:
-
@mr-nice ha detto in Discussioni SUREBET:
@chopin sicuramente il metodo roulette resta l'unico per la pulizia gd...e buona notizia anche se lo usiamo non ci limitano alle promo ....:smiling_face_with_open_mouth: :smiling_face_with_open_mouth:
può essere usato anche per ripulire le vincite dei giri gratis?adesso mi viene il dubbio
-
@camice84 le vincite dei giri gratis le puoi prelevare senza problemi...sono vincite l'unico vincolo resta sulle puntate...
-
@camice84 le vincite dei giri gratis le puoi prelevare senza problemi...sono vincite l'unico vincolo resta sulle puntate...
non hai capito scusa, tipo gioco digitale, le vincite dei giri gratis devi rigiocarle almeno una volta, chiedevo se il rigiocare una volta si poteva fare con il metodo della roulette
-
@camice84 questo non te lo so dire super..
-
@camice84 questo non te lo so dire super..
-
In teoria cmq rigiocarli alle slot conviene cmq il ritorno garantito dovrebbe essere attorno al 96%...Sempre che non arrivi qualche sculata...
-
@mr-nice mah purtroppo di garantito con le slot c'è ben poco...nel lungo termine la slot restituisce il 95-96 %, ma nel breve termine può restituire anche il 50 o lo zero. Ad esempio dai 100 e passa giri fiesta ho vinto 14 euro, che rigiocati su gonzo sono diventati 9
-
@camice84 la roulette contribuisce in minima parte al raggiungimento dei requisiti del rigioco delle vincite dei freespin. Ho provato una volta e non era conveniente (anche applicando il metodo rosso/nero/zero):
-
@marekforza ha detto in Discussioni SUREBET:
@camice84 la roulette contribuisce in minima parte al raggiungimento dei requisiti del rigioco delle vincite dei freespin. Ho provato una volta e non era conveniente (anche applicando il metodo rosso/nero/zero):
tipo il 20%?
-
@camice84 non ricordo precisamente, ma una cosa del genere
-
@marekforza mi hai acceso la lampadina, forse è cosi
-
Ci sono belle sure nelle partite di oggi su unibet dai 105 ai 115%(calcio)
-
ho il bonus su netbet da perdere, ma non riesco a trovare partire buone, avete qualcosa di positivo?
-
chiedo ai più esperti….questi giorni ci sono parecchie sure...oltretutto su vari siti e non solo sui soliti , anche sullo sport book di betfair….come si rischia la limitazione nei vari book?? sfruttando troppo le sure?? mi spiego meglio...oggi ce ne sono su betfair sport è meglio evitarle o si possono fare a cuor leggero è meglio puntare 100...o di più o di meno….voi come vi comportate'??..meglio fare su siti che propongono poche offerte e farle pesanti?? grazie
-
@mr-nice Le surebet portano alla limitazione, sia che tu le faccia da 10 o da 100. Sul lungo termine ti limitano sempre. Sapendo il rischio, decidi se farle o no.
-
@tommyhaw ok grazie... considerando certi book (betaland pinter Marathon ecc...quelli da poche/pochissime promo) dici che convenga farle qualche sure magari con furbizia nei campionati maggiori o proprio nada??
-
Personalmente, a meno di sure clamorose su book che uso poco, non ne faccio. In generale, preferisco che ognuno decida da se come prenderle, in base alla propria opinione personale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet