Discussioni SUREBET
-
@alemig partiamo col presupposto che fare surebet porta a limitazione sia con 5 o 50 o 100 euro... È normalissimo che le quote sono bilanciate perché è così che deve essere, la cosa anormale è trovare la quota sballata. Per arrivare a trovarle devi essere abbastanza esperto. Per quanto riguarda i mercati dove si trovano più facilmente le surebet sono gli under/over dei giochi sia Totali che sui set e idem per il calcio
-
Non riesco a trovare la guida sulle surebet del tennis con il regolamento qualcuno sa dove posso trovarle ?
-
@mike000 Dici che su Betium si puo' andar giù pesante di sure tranquillamente?
-
@betbetbet finché non ti limitano, non ha promo tanto a parte benvenuto
-
@mike000 A te hanno limitato? dopo quanto?
-
@betbetbet io non sono limitato quasi su nessun book
-
@mike000 Grande Ninja
-
@mike000 ha detto in Discussioni SUREBET:
@betbetbet finché non ti limitano, non ha promo tanto a parte benvenuto
Non ha più nemmeno la benvenuto! Infatti non so se aspettare che la rimettano o farmi il book solo per usarlo nei punta punta
-
ho scomesso su shalapov fognini
sul decimo game
ora mi sono accorto che su bet365 la scomessa è decimo game mentre sull'altro book è 1° set decimo game.
ora stanno sul 5-3 se il primo set finisce sul 6-3 la scomessa sul secondo book mi viene annullata? come posso rimediare? -
@nikolatesla 1° set decimo game e 10° game è la stessa cosa, a meno che non abbia capito male, vengono annullate entrambe in teoria
-
@enzorù84 capisco grazie mille ma ho notato che molti fanno molte sure al giorno senza avere grossi problemi usano qualche tecnica particolare o c'è un modo per esercitarsi a trovarle e diventar bravi piano piano ecco
-
Questo post è eliminato! -
@Mike000 piccola sure sul doppio 888-quelli che iniziano con bet se devi giocare i tuoi bonus giornalieri
-
@mike000 su bet365 mi hanno detto che la Scomessa è indipendente dal set
Non vorrei che su betway mi desse la scommessa nulla se il decimo game avviene nel secondo set e non nel primo -
@rickz28 Aspetto i prelievi, ho "esagerato" ho 1.2k in prelievo oggi pomeriggio arrivano i primi, aspetto tutti i prelievi e riprendo
-
@nikolatesla No, non ha senso, se si parla del 10° gam è il decimo gam, se parli del 2° set riparte dal 1° set non esiste che il 2° set riparta dai set precedenti
-
@nikolatesla
Probabilmente la quota era sballata proprio perchè considerato già molto probabilmente nel set successivo
@Mike000 alcuni book specificano di quale set è il game, quindi dopo il 10°/1° set c'è il 1°/2° set, anche su betstars c'è questo formato -
@rickz28 Ma non ha senso, che truffata
-
@mike000
Non mi ricordo come sia esattamente la regola sul servizio dopo la fine di un set, però se non è certo al 100% ha senso suddividere le puntate per set, altrimenti si rischia di quotare a 4 chi è al servizio. Dovrei verificare le regoleOggi la signorina non vuole saperne di darmi bonus forse bisogna aver depositato di recente per farlo uscire, l'altra volta dopo un deposito a vuoto mi usciva anche con bonus da 20€
-
@rickz28 A me ne ha dati 9 di fila senza manco fare i riprova a breve saprò se mi darà il 10°
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet