Discussioni SUREBET
-
@NinjaRaiden Campionato cinese
-
@mike000 beh? Ormai tutto è made in China. Scommettere sul loro campionato mi pare un'ottima cosa
-
@ninjaraiden Le limitazioni purtroppo non sono made in china però ahah
-
@brick17 io ancora piango per betfair ma me l'aspettavo che prima o poi sarebbe arrivata la limitation
-
@mike000 basta solo non farsi le sparate di 100 sbleuri a quota 4 ma di puntarne 100 su quota più bassa. Si guadagna di meno ma almeno non rischi.
-
@manx Anche se punti 2€ nel campionato cinese ti limitano ahah
-
@mike000 addirittura. E allora scusa, quelli che seguo su blogabet che consigliano stake sui campionati kenioti e neozelandesi tutti limitati sono? Le limitazioni avvengono quando punti cifre grosse su quote alte in quei mercati: c'è poca liquidità e non essendo quote fatte da market maker, se uno la prende il banco va in bancarotta. Anche perché se un mercato non ha molta liquidità e in tanti ci puntano sopra, se ci fai caso, dopo un po' lo sospendono.
-
ciao a tutti, ho visto che almeno tra alcuni live GD e UNIBET hanno spesso quote sballate, esistono accoppiamenti tra bookmekers con i quali è più probabile individuare delle sur?
-
Buongiorno a tutti.
Ieri @ambetfair ha fatto una considerazione da valutare attentamente.
Non vorrei risultare impopolare o causare una discussione,anche perché anche io ogni tanto li posto per cambiare targhetta, ma secondo me sarebbero da evitare i post su: "U/O game 1 set", "numero di set" e "tiè break Sì/No".
Già i book si stanno allineando alle quote e diventa difficoltoso trovare delle sure.
E creare un trhead apposito come fu per i rigori e semmai si potrebbe segnalare che ci sono delle sure su tali mercati così che ognuno se li va a cercare altrimenti succede che qualcuno ci si "faccia male" per le quote scese come mi pare già è successo ieri.
Poi sta nell'onestà di chi vede il post di mettere il like+. -
@sentenza concordo appieno, si potrebbe creare una sezione apposita e indicare quali book offrono i suddetti mercati. In passato la promo sugli Slam l'ho quasi sempre fatta grazie alle sure su U/O primo set; postando le sure come ieri le quote crollano e molti rischiano la limtiazione (una volta ricevuta diventa assai snervante completare la promo).
-
@yiyang che intendi con possibile doppia vincita? non c'è un caso in cui si persono entrambe?
-
0-0 = vince Betfair
1-1, 2-2,.. = vince Sisal
1-0, 2-0, 3-0,.. = vince Betfair
0-1, 0-2, 0-3,.. = vince Betfair e SisalPer fare GG è obbligatorio che le due squadre facciamo almeno un gol, questo implica la vittoria di Sisal al 100% nel caso si verifichi un GG.
-
@yiyang il GG non dovrebbe avere la quota più altra rispetto over squadra casa?
-
@nikolatesla infatti stiamo parlando di quota fuori mercato, e di molto anche.
-
@yiyang ha detto in Discussioni SUREBET:
0-0 = vince Betfair
1-1, 2-2,.. = vince Sisal
1-0, 2-0, 3-0,.. = vince Betfair
0-1, 0-2, 0-3,.. = vince Betfair e SisalPer fare GG è obbligatorio che le due squadre facciamo almeno un gol, questo implica la vittoria di Sisal al 100% nel caso si verifichi un GG.
grazie per la spiegazione
-
@yiyang no dico non conviene puntare su GG, aumentando il rating rinunciando alla possibile doppia vincita?
-
@nikolatesla il GG su Sisal è a @3.40, il SEGNA OSPITE è a @3.45 con doppia vincita
-
@demon23 si, è una buona strategia per coprirsi
-
@yiyang grazie mille ci ho pensato quando parlavi di tuoi magheggi
-
@yiyang scusami sai quale altro sito quota la partita danimarca - croazia? nella fretta ho fatto un'ulteriore scommessa add capocchiam....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet