Discussioni SUREBET
-
@manx Perché preferivano quote maggiori! Io un po' ti ho odiato quando hai lasciato quello di sisal visto che ci stavo puntando già di mio e ho avuto paura che abbassassero la quota
-
@manx se avessi puntato su sisal il mi piace te lo mettevo
vabbe un +1 sulla fiducia te lo meriti -
@Mike000 @NikolaTesla vabbè ma viene da sè che in molti hanno ricevuto la promo del weekend sul rimborso a cifre scrause (tranne me ovviamente, che non la ricevo da mesi)
-
@mike000 lo sai che ero indeciso se pubblicarla o meno? Comunque era betstars a essere sballato
-
@manx Lo so che era betstars ma se hai notato subito dopo che hai postato è scesa a 2.06
-
@mike000 non ci ho fatto caso. Ma è normale del resto, perché sisal viaggia a grossi incassi ma basse vincite.
Comunque speriamo che ci facciano diventare vip dopo ste scommessone pesanti. -
@manx Guarda che io su sisla tiro anche 1000€ al giorno e non mi vippano, veda un po' lei
-
@Mike000 @manx che ne pensate della mia nuova firma?
-
ragazzi sapete se esiste un sito che mette a confronto le quote di f1?
-
@Ninja1994 non mi ero accorto che era verde me l'hanno passata e l'ho condivisa.
Pensa sono fuori casa e non mi ricordo nemmeno le credenziali dei siti
Comunque credo che con un rating del 140% c'è margine anche per giocarla in multipla. -
@nikolatesla te lhanno passata eh??
-
@sykes91 lunga storia dietro, ne accenno nel post dei guadagni di questo mese
-
scusate l'ignoranza, ma in questa discussione vengono pubblicate sure o sue ne parla? riuscireste ad indirizzarmi anche su altre discussioni?
-
Anche in ricevitoria le quote di Planetwin devono essere giocate in multipla?
-
@mike000 sul forum di [censored] dicono che diventi vip se piazzi almeno 150 euro al mese di scommesse a quota 2.
mah.... -
@manx Certo tutti VIP allora
-
@dane, questa è la discussione nella quale vengono postate le surebet trovate dagli utenti https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1394/non-commentate-fate-domande-c-è-l-altra-discussione-qui-solo-segnalazioni-surebet-niente-rigori-espulsioni/6096
-
Questo post è eliminato! -
@mickey sì, a tutti
-
Ma a voi Marathon quanto fa puntare sui rigori? A me ha pesantemente limitato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet