Discussioni SUREBET
-
@alles1997 Cioè a quanto avevi e a quanto hai adesso i limiti?
-
@NikolaTesla questo tipo di scommessa, non l ho mai fatta....devo fare un semplice punta punta giusto?
-
@michele05 punta punta sul mercato 'rimborso in caso di pareggio'
-
@nikolatesla ok....devo usare semplicemente il dutcher quindi
-
Puntate sempre prima su betstars, ricordatevi che betstars dopo tot € di puntate RIMUOVE il mercato
-
@phenom non ai livelli di mike, ma per i rigori no ci aggiriamo alcuni 400 altri 1000, vuoi dirmi quali sono le partite nelle quali hai limiti più bassi e vedo che limiti ho?
Ti dico fino alla settimana scorsa/due settimane fa ero un po’ messo male facevo 150 di media, sta settimana invece vado bene
@Mike000 un po’ c’hai ragione anche te -
@mike000 quanti nanosecondi ha resistito betstars?
-
@alles1997 Sulla serie A oscillo tra gli 8€ di minima ai 40€ max
-
@nikolatesla Non so, ho già 2000€ di puntate sopra betstars per oggi può bastare così, non ci metto altra roba, la mia giornata di matched betting è già finita oggi
-
@Al_ge96 Scrivi di qua le domande sulle scommesse in sure
-
Per tutti quelli che chiedono spiegazioni sul mercato 'rimborso in caso di pareggio' cerchino su goggle Asian handicap 0
-
@phenom anche io su marathon ho puntata massima 10€ sui rigori (anche di premier e serie a). E non ho mai fatto una puntata sui rigori su marathon.
-
@chopin Peccato, manco li hai sfruttati, si tiravano fuori belle 120%
-
@phenom sulle quote buone quindi dove presumo tu abbia il limiti ho circa 84€, però io aspetto il giorno stesso per piazzarle, sulle quote scrause anche 1000 mentre sulla Juve sui 400 però ho già dato su quella oggi
-
@mike000 COSA???? Come fai a tirare fuori sure a 120%? Il massimo che ho fatto io erano 107 ed ero felice come una pasqua
-
preparate betstars e bwin
edit era bet365 -
@mike000 Beh questa giornata ho trovato una 150% sulle espulsioni, precisamente Giovedì. Ci ho fatto un centone solo con quella.
-
@nikolatesla sei un santo mi servivano proprio quei book dammi un minutino please
-
@phenom mazzaaa, quanto ci hai bettato?
-
@alles1997 mi dispiace non avevo letto!! se ti serve bet365 c'è qualcosa che pubblichero' a breve
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet