Discussioni SUREBET
-
@al_ge96 Sono per tutti, un periodo mandavano pure
Gioca 20 ricevi 50€ di giri gratis
-
@alles1997 no, volevo dire che betrally non propone grandi quote. Per esempio adesso cruizero - international live nellintervallo
o/u 1,5 1,4 2,87 su BF
o/u 1,5 1,37 2,8 su BetrallyEntrambe le quote sono più alte su BF
-
@turok84 ah ok, non avendolo non so, comunque avere una quota sballata è un attimo
-
Questo post è eliminato! -
@bad69 non si possono contattare privatamente gli altri ninja, come previsto dal punto 2 del regolamento del Club: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
Questo post è eliminato! -
@nikolatesla ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUASI SUREBET (utili per qualsiasi promozione, come anche per riciclare denaro da rendere prelevabile) e PICCOLE SUREBET:
k @2,48 .....888,unibet, leovegas
tie break NO @1,72 GDQuesta è una surebet non una quasi
-
salve, volevo fare una domanda: vedo tante segnalazioni di SURE-BET ed io mi ci sto avvicinando solo ora. per trovarle si usa solo il DUTCHER, ricerca manuale o mi sono perso qualche guida? grazie mille!
-
@turok84 l'avevo trovata su un altro book a 1,68 e mi so dimenticato di copia incollare sulla discussione giusta
-
Una domanda sul tennis
Num tot Tiè break over 0.5 o under 0.5 la copertura è tie-break si/No?? Perdonate la domanda scema, ma sto iniziando ora è vorrei pulire depositi -
@kiky27 yes
-
Se qualcuno trova qualche bella quota per netbet in RF alto mi puo' taggare? purtroppo non posso dedicare il tempo che vorrei
-
Di quali programmi/software conviene avvalersi per la comparazione quote?
-
@roccogualtieri generalmente bot, programmati in python se non sbaglio. vanno fatti da soli.
-
Lo so che sembra che siamo tornati ai tempi di Yahoo Answers, ma gli metto voti positivi a vita a chi mi trova una sure su Netbet e Betstars. Devo sbloccare il rollover.
-
@manx Tennis 03/09 15:00 C.Garcia/I.Teixeira – N.Maynetto/P.Shah
ITF. Portugal. Santarem. Women. Doubles.
Marathon Win 1 3.40 ●
Net bet Win 2 1.41
è 100% 98% non so se ti fa comodo -
@visitorq ha detto in Discussioni SUREBET:
purtroppo non va bene perché ho il requisito della quota minima di 2
-
@manx
P. Dubinoviciute/A. Mironova – E. Duda/A. Redondo Gutierrez
(ITF Women - Marbella (ESP) - Doubles)1 1.35 BWIN
2 4.15 Netbetche dici? solitamente non ne cerco mai , ci ho provato
-
@del92 ti ringrazio ma purtroppo su bwin sono limitato
-
@the-electric-one ha detto in Discussioni SUREBET:
@capabomba appena controllato, WH ha sganciato! A te tutto apposto?
Arrivati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet