Discussioni SUREBET
-
@conandre o usi paypal o una carta prepagata ricaricabile
-
Questo post è eliminato! -
@theblacksheep11 trovi dei calcolatori online. basta che scrivi dutching calculator.
-
Scusate avrei bisogno di alcune delucidazioni sulle surebet. se le faccio verrò limitato? come fate a farle senza essere limitati? grazie in anticipo
-
primo punto del regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub cerchiamo di evitare di postare link a siti esterni
-
@Ninja1994 alternative a betstars?
-
@chopin e dove lo prendo questo calcolatore? :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Un sito con tie break SI almeno a @1,93 su djokovic-nishikori?
-
se si gioca spesso su set che poi non verranno giocati si rischia la limitazione?
-
@asterasterix Qual'è il vantaggio di giocare sui set non esistenti?
-
@AsterAsterix no, nessun rischio limitazione. La puntata viene semplicemente annullata e rimborsata a partita refertata.
@Jiism quote alte e stabili durante le live
-
Ragazzi dato che siete molto attivi, posso chiedervi come sfruttare un rimborso se la partita finisce 0-0? oppure vado ot?
-
@yiyang E quale sarebbe però il vantaggio? Se non giocano il set mi rimborsano ma non guadagno o no?
-
@mickey eh si appunto l'ho letta! però non capisco come usare il foglio excel..perchè su Bwin posso giocare come qualificante solo risultato esatto, par/fin, marcatore..e non so se è sfruttabile o no
-
@yiyang sicuramente tu hai moltissima più esperienza di me per cui sarà come dici tu certamente, credo però che ci voglia anche un minimo di senso per cui @AsterAsterix ti chiederei in che modo lo fai... se mi giochi 5 qualificanti più bonus su BF per la promozione US OPEN sul 5° set in una partita dove sono 6-1 6-3 5-2 io onestamente ti considero un pazzo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet