Discussioni SUREBET
-
@rickz28 no, ma sinceramente non perdo neanche tempo per fare il reclamo
-
@harvey-ny scusatemi mi sono appena approcciato alle sure
-
@spiasisal
Come no? Sto già organizzando una class action con @Ajnin -
Chiedo a voi che siete surebettisti seriale, se piazzo 500 euro in un book con rating alto, ma non sure, rischi la limitazione?
Al massimo vado di 100
Scusate l'intromissione -
@sine-nomine Per curiosità, su quale partita avevi intenzione di puntare 500€? Spero sulla serie A o US open single
-
@alebub scrivi qua quando vuoi informazioni e cancella l'altro messaggio. Se leggi il nome del topic c'è scritto di non commentare.
Comunque su internet trovi facilmente lo strumento che cerchi scrivendo dutching -
Questo post è eliminato! -
@mike000 ha detto in Discussioni SUREBET:
@sine-nomine Per curiosità, su quale partita avevi intenzione di puntare 500€? Spero sulla serie A o US open single
UEFA National League.
In teoria è una competizione "importante". -
Se scommetto sul terzo set su betrally e poi la partita finisce 2-0 (quindi il terzo set non viene giocato) vengo rimborsato o conta come perdente?
-
Se per caso a qualcuno passa sottomano qualcosa di buono da giocare su SNAI per la RF 20/10 giornaliera mi tagghi! Dato che gli strumenti sono tutti down
Graziee!! -
Ciao a tutti, volevo chiedere un info sulle puntate su surebet: nei vari siti trovate dei limiti sulle puntate? Per dire, non vorrei puntare su un sito un tot somma per solo poi vedere che sul secondo il limite sulla puntata è più bassa rispetto a quella calcolata dal calcolatore.
-
@kenshirobet quasi tutti i siti possono potenzialmente mettere dei limiti, ti consiglio di consultare queste guide https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7300/limiti-puntate-e-come-vederli/
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10581/punta-punta-dove-scommetto-prima/ -
Ragazzi ma quando nella sezione delle surebet segnalano "dutching" e ci sono 3 risultati su cui puntare invece di 2 ( per esempio 1, X e 2 ), come si fa a surebettare? giusto per capire il meccanismo.
-
@robertob92 si usa un calcolatore a 3 eventi, inserisci le 3 quote e ti dice quanto puntare su ciascuna
-
@Pippi93 per scrivere qualcosa riguardo le surebet, fallo in questa discussione. Comunque Betrally è affidabile per quanto riguarda la mia esperienza. Poi devi sapere che non essendo AAMS non sei tutelato e in teoria possono scappare con il malloppone anche se mi pare molto difficile che accada una cosa del genere, considera che è uno dei maggiori bookmakers in Inghilterra... però non ho mai avuto problemi quindi vai tranquillo che il centone al mese è assicurato (volando basso)
-
@robertob92 puoi farlo anche a mano, per esempio:
1 a quota 7 punti 10€ = 70€
X a quota 5.5 punti (70€/5.5=13€) 13€
2 a quota 1.95 punti (70€/1.95=36€) 36€Hai puntato in totale 10€+13€+36€ = 59€ Ma ogni scommessa porterà una vincita di 70€ o 71€
Poi se usi il dutcher a 3 eventi fai prima, vedi tu
-
C'è una discussione chiamata piccole Surebet:
Cosi descritta :
Propongo questa discussione da affiancare a quella delle surebet, in modo da lasciare in quella discussione solo vere surebet, e mettere in questa tutte le scommesse che troviamo con rating molto alto (es. 98-99%, quindi sempre utili) e PICCOLE SUREBET (es. 100-103%).
A logica mi aspetto che sure siano le altre da 105% in su ....
Ma continuate a postare tra le sure rating 101% sulle partite del 15 .....anche ad avere 100,000 euro di liquidita che senso ha immobilizzare 200 euro per due settimane per un euro.
E poi ripeto non è meglio seguire le regole del post?? se uno vuole fare il rollover senza limitazioni pesca nelle piccole sure, se uno vuole azzardarsi legge il post sure. Si tratta solo di ottimizzare -
@gosh99 per i versamenti consigli di usare carta di credito o qualche portafoglio elettronico tipo skrill o neteller?
Grazie -
@conandre paypal è sempre accetato da tutti book, i metodi che hai messo tu ai fini di alcun promo non vengono accetati
-
Buongiorno, ragazzi ma come si fa ad usare il dutcher a 3 eventi ??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet