Discussioni SUREBET
-
@balzo ho giocato per delle qualificanti circa 100/110 euro già, quindi effettivamente non so quanto mi manca ahahaha perché betfair da solo informazioni sulle puntate exchange
-
@andrea320 190 punti sono 380€ di guadagno/perdita. Se ne hai fatti già 100 sono altri 280, ma mancano anche meno di due ore ormai ahah
-
@balzo ah ecco come funziona, allora è finita purtroppo.. ma non potevo rinunciare ai punta punta, troppo ghiotti ahahahah grazie del tuo aiuto
-
@andrea320 figurati, per il futuro comunque tieni presente che per fare un punto devi (circa) vincere/perdere 2€ di bancata. Quindi se ti mancano 100 punti devi vincere/perdere 200€
-
Se qualcuno ha un punta/punta con betfair >100% mi taggherebbe perfavore? Continuano a mandarmi i bonus anche se non posso più ricevere promozioni....
-
Io ho sempre il dubbio, con GD, che "vince sia il primo tempo che la partita" possa non essere il classico "1pt/1st", ma che deve vincerli entrambi in modo autonomo uno dall'altro.
Qualcuno può darmi conferme sulla dicitura di GD?Se trovate punta punta su sisal, anche da 99%, avvisatemi. Sul groppone ho ancora i soldi del deposito dell'altro giorno
-
@linkin ho sfruttato la tua sure, come mai hai paura di rischiare che è successo?
-
@ivan che a me e ad altre persone la scorsa volta, su una sure identica, wh ha pagato la scommessa nonostante risultava perdente. Quindi, visto che non sono limitato su wh, ho paura che facendo nuovamente la stessa giocata (che con molta probabilità risulterà vincente) potrei dare troppo nell'occhio
-
@linkin ti ringrazio tanto io sono limitato quindi sto "tranquillo"
-
@ptcsite80 prima che arrivi la pioggia di -1 cancella il commento
-
@SpiaEurobet azz, convinto fossi di qua, chiedo venia di solito non commetto questi errori..grazie per avermelo fatto notare! E sono uno di quelli che mette i -1 ahaha, questa volta me li merito se li ricevo XD
-
@capabomba ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
C'è una quota folle su 888 sul gioco 1 del Set 2 di:
SET 2 GAME 1
Junior Alexander Ore @7 888sport
Matias Franco Descotte @1.33 WilliamHilldovete fare veloci, è un live e sono ancora al tiebreak del primo set.
occhio che unibet piazza limiti di puntata
edit sospese, mannaggia non mi sono coperto del tutto. Sono sovracoperto, su unibet ovviamente Tanta paura ora
-
Anche il gioco 2 non c'è male
-
@balzo hanno bloccato tutto porprio mentre caricavo
-
già, unibet sta chiudendo a singhiozzo
@SpiaEurobet a colpi riaprono. Ho appena infilato altri 10€ per coprirmi del tutto, tieni d'occhio
EDIT hanno corretto
-
@balzo Fatte anch'io a singhiozzo.
O 1.6€ o 12€, si va verso il primo -
@tmbfc io 9 o 6 tipo, mi è andata bene. Presa in parte @6 in parte @5.60
-
Quella quota era totalmente fuori controllo, è arrivata anche a 9, come se fosse legata all'esito del tiebreak. Io purtroppo non avevo abbastanza liquidità...
-
WH -100€, però non ho vinto i 12€
-
ho Betfair che non si apre, anche voi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet