Discussioni SUREBET
-
@alles1997 sì, bet365.
-
@Andrea320 da quando io ho postato un arb sulle freccette, qui tutto è concesso
-
@manx grazie mille
-
@manx me lo sono perso
-
@alles1997 e di che. trattalo bene 365 che è un book che ha grossa liquidità.
-
@alles1997 ah eccotene una (e scusate se la posto qui)
NHL, Flyers vs Bruins
1 a 1.67 su betway
2 a 2.6 su marathon -
@manx bet365 lo porto in palmo di mano finché mi da le esclusive lo tratto bene, se smette dovrò fare qualche sure per fargli capire, per ora era solo mera curiosità
grazie mille, betway e marathon mi stanno parecchi antipatici -
@alles1997 guarda betway prima fa le sparate, poi quando la gente ci si fionda in massa limita la puntata e poi chiude il mercato.
bet365 ha un mercato enorme, diciamo che per farti [censored] per le surebets devi proprio fare sparate assurde. poi è un book sul quale, se ci perdi, è quasi sicuro che ti vengono incontro col rimborso. -
@Stannis qualche altro sito con over circa 1,7??
-
@manx io sinceramente ci vinco su quel book e per ora mi becco il rimborso speriamo continui:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@manx se trovi qualcosa su betrally a quota alta fai un fischio
-
@Andrea320 sto sulla stessa barca fratello. fatti un giro di handicap, corner e qualche cosa sul tennis da tavolo, perché betrally come netbet molti mercati su leghe minori non ce li ha!
-
@giemme333 non ci sono regole.
Ma se ancora pensate di farvi le sparate da 200 euro a puntata, siete fuori strada.
Ha più senso cercare di guadagnare massimo 4-5 al giorno e 20-30 a weekend piuttosto che farvi puntate e contropuntate da 50 e 300 euro. -
secondo voi se avendo aperto un conto oggi su betstars ci punto 250 euro su una quota 1.40 da contropuntare su unibet per chiudere il rollover che ho mi limitano istantaneamente??
-
@cinghialeansioso non hanno la limitazione così facile, ma di certo sarebbe difficile mantenere una certa profilazione poi; passeresti sicuramente più inosservato facendo importi minori nel lungo termine, però se vuoi rischiare, personalmente, non penso sia così grave (non essendo neanche sure)
-
@Andrea320 è un book che offre promo o cose decenti a volte??
-
@cinghialeansioso secondo me no
-
@cinghialeansioso io fossi in te eviterei di fare queste puntate gigantesche. Vai in progressione piuttosto, altrimenti dai l'impressione di essere un cacciatore di bonus.
-
@evertonfab quale partita?
-
@capabomba quelle di giovedi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet