Discussioni SUREBET
-
@yiyang e quale è il modo di trovare i software?
-
@alles1997 cercando su internet, se ne trovano diversi, quasi tutti a pagamento
-
@m1scha si d’accordo, ho cercato abbastanza ma non ho trovato ho letto migliaia di commenti ma non capisco, mi ricordo tutti i software che c’erano prima ma non ne giovo, sento di essere vicino ma mi manca un tassello, continuo ad inserire i pezzi su pezzi ma non riesco
-
@alles1997 non ho capito se conosci/usi questi servizi o se hai altri dubbi
-
@m1scha conosco alcuni mercati dove trovare sure a mano, ho provato a utilizzare i servizi sopraelencati (una volta) ma ne trovo solo su uno e non sono il massimo, vorrei capire se non altro come trovarne uno decente
-
@alles1997 decenti ce ne sarebbero, ma costano tanto e hanno pochi book italiani. Magari @yiyang potrebbe consigliarci quale software utilizza lui, o per lo meno darci qualche indizio :smiling_face_with_open_mouth:
-
@Turok84 ma stai facendo sure live o prematch?
-
@Link ieri facevo la potenziata live, in passato ho fatto surebet prematch
-
@Chopin è io trovati anche io quelli con tanti siti stranieri ma italiani pochi. E’ da un mese che mi ignora su questo argomento, sto cercando di estorcerglielo in tutti i modi, ma non mi bada, io spero continuo a insistere allo sfinimento magari un giorno che sarà parecchio felice me lo dirà, e lo conserverò accuratamente come gollum “il mio tesssssoro”
-
@alles1997 dubito ti verrà mai a dire quale software utilizza, se ne utilizza uno, sarebbe come consegnarti la lista delle surebet che si gioca..
-
@alles1997 @link ragazzi io non vedo tutta questa fretta a trovare questi software e a fare sure bet, sapete che limitano di brutto vero?
-
@IllyrianKing non ho fretta, non ho neanche capitale per giocarne una miriade, solo, come nella vita, voglio apprendere, carpire i segreti, ho anche una vaga idea di come giocarle per avere meno rischi
-
@yiyang certo uno può capire i comportamento dei book con le proprie esperienze ma se qualcuno più esperto magari spiegasse questi comportamenti a noi neofiti farebbe piacere.
-
@IllyrianKing infatti io non li cerco e neanche ho fretta di mettermi a fare sure prematch senza neanche un briciolo di profilazione
-
@Turok84 secondo te lo vengono a scrivere ai 4 venti?? Se poi lo fanno 8000 persone non è scemo il book, ognuno ci arriva da solo e se lo tiene stretto x non rischiare la limitazione...
Unico suggerimento, non giocare le sure che vengono pubblicate qua e neanche nel dutcher (quelle 105 in su) -
Sconsiglio la pratica di siti e software , chi fa da se fa per tre. Perché molti siti che ti danno surebet le danno anche ad altre 10.000 persone quindi si torna al punto d'accapo che se segui un software o un sito , segui un gregge di pecorelle e in questo caso il cacciatore (il bookmakers ) sparando può colpirti .
Spero che avete capito il paragone. -
@Chopin ha detto in Discussioni SUREBET:
@alles1997 decenti ce ne sarebbero, ma costano tanto e hanno pochi book italiani. Magari @yiyang potrebbe consigliarci quale software utilizza lui, o per lo meno darci qualche indizio :smiling_face_with_open_mouth:
A quel punto fa prima a passarti le sue sure. Se domani si iscrivono 2k di persone quelle sure diventano inutilizzabili
-
@Turok84 Io e molti altri miei colleghi abbiamo lasciato un miriade di consigli su come surebettare, e inoltre dovrei aver redato da qualche parte sul forum una lista sui “modi di fare” in generale dei book e degli errori da evitare, oltre a mini-guide su come mantenere una profilazione alta sui book.
Se per te questa piccola “fatica” di andarle a cercare è troppa allora mi dispiace, ma questo mondo non fa per te.
Quando dico che per imparare a fare surebet bisogna perdere soldi, non scherzo; se non vuoi “investire” un’oretta a spulciare il forum, la vedrò dura per quando ti toccherà perdere migliaia di euro in errori e prove.
-
@coccinella63 dubito che 2000 persone vadano a spendere centinaia di euro al mese dall'oggi al domani. Ma poi i software sono una decina e li usano centinaia di migliaia di persone nel mondo mica solo in italia...
Se pensi che la diffusione di un servizio a pagamento lo renda inutilizzabile, non si dovrebbe nemmeno fare pubblicità su internet a ninjabet... -
@alles1997 no dico, in generale, le surebet, per una questione etica non andrebbero neanche segnalate. ma alla fine lo facciamo tutti ugualmente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet