Discussioni SUREBET
-
@rickz28
Certamente... sono entrambi handicap set incontro +2.5 e -2.5 -
Qualcuno ha mai preso limiti “ristretti” su Betrally? Cancellando e rifacendo l'account che vengano rimossi?
-
@lv senza polemiche, ma qual è il senso di pubblicare sure già postate?
-
@LUIGISALEMME1993 ciao luigi ascolta i commenti personali sulle surebet non vanno assolutamente postati in quella discussione,quella serve solo per le segnalazioni,quando hai domande e dubbi scrivi qui,per quanto concerne la tua perplessità,onestamente penso che piano piano ti becchi la limitazione,specialmente giocando sulla caconia...
-
Standard Liegi - Akhisar uefa
secondo tempo
1 @2,2 WH
x @2,93 marathon
2 @7,5 betstars
su questa surebet il vostro limite william hill quant'è? per capire se so stato limitato molto.. il mio è 21€ -
@gioninja95 17
-
@giuseppe20a grazie! allora su per giù quello è
-
@DiegoMazzalovo scrivi qui, non di là
-
@DiegoMazzalovo prova GD, dovrebbero essere uguali le quote
-
@domenicodaniele non c'è la scommessa su nessun book che ho cercato, hanno posticipato l' evento e su bwin hanno annullato la puntata, mentre su bet365 è ancora valida
-
@NikolaTesla gia mi hai aiutato una volta.... non è che ti troveresti qualcosa di buono con netbet quota 2??? grazie
-
@Enzorù84 non so se può aiutare ma visto che ha le stesse quote di betrally, se cerchi su Google l'oddsmatcher di quest'ultimo trovi un po' di quote complementari al nostro oddsmatcher
-
@Andrea320 google ha un suo Oddsmatcher? e a cosa serve visto che abbiamo il nostr?
-
@Enzorù84 di betrally dicevo..
-
alternative a betrally per l'ultima sure postata?
-
@shabadoga la quota c'era
-
@Andrea320 ma tu la vedi attualmente a 1.86? Io la vedo @1.61!
-
@shabadoga adesso
-
@Andrea320 in che senso? che oggi era @1.86?
-
@shabadoga esattamente, comunque non fa niente, oramai è calata, continuerò a non condividere sure
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet