Discussioni SUREBET
-
15€ -19 scommesse al bonus
-
Ora è stata sospesa ma stavo anche cercando la doppia chance su qualche altro book perché la casertana era quotata 2 quando negli altri book era a 1.06
-
qualcosa su 888 entro 7 giorni??
-
Qualcuno sa come sfruttare la maggiorata live WH cartellino rosso su Milan-Atalanta?
Quando la trovo e cerco la contro-puntata non riesco a trovare nulla. -
Segnalo la maggiorata Gattuso esonerato @1.02 wh si banca a @1.01 betfair
-
@ninjigi accreditata. Grazie
-
@andrea320 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Milan atalanta
1-1 maggiorata wh @4.8
si banca a 4.5
102.5%devi tirare molto per prenderla a 4.5
-
@cicciobello Probabilmente ci staranno odiando. Una volta sfruttai un bug simile sul campionato argentino e dovetti trartassarli per 2 settimane via chat per farmi accreditare la vincita. E il bello è che un operatore per scusarsi del ritardo mi diede 20 euro bonus
-
@cicciobello Speriamo senza ripercussioni
-
eh speriamo, che invece di 3 ne ho scommesse 30
-
@balzo ci ho messo un po' a scriverla, era 4.3 quando ho visto, comunque ci ho abbinato 50+ euro
-
Sta bon che non l'ho fatta stavo piazzando
-
Ricordate il buggone che mi fece perdere 50 euro in live (la maggiorata c'era ancora nonostante avessero segnato, ci puntai e segnarono)? Ebbene c'è ancora, ho piazzato 50 euro su atalanta vincente 2 a 0 e l'ho bancata a 2.08 +104
-
raga la quota maggiorata di atalanca vincente 2-0 non si è abbassata, si banca lo 0-2 a pochissimo
-
@ninjandrea anche iooooo solo 10 euro di puntata ci ho fatto 20 puliti, rating 330%
-
Ok ora l'hanno giustamente sospesa
-
Se eravate già limitati avete fatto bene
-
Questo post è eliminato! -
l'avevo vista anche io, ma non sono ancora limitato e non mi son fidato
-
@spiaeurobet Si si,in un brutto mercoledì di ottobre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet