Discussioni SUREBET
-
Questo post è eliminato! -
@RendiNet dici che si può approfondire la cosa rendinetsure
-
@scraffy93 ha detto in Discussioni SUREBET:
@fisher76 si, esempio se scommetti su city+2 o city -2, intendi che nel primo caso il city ha più corner ma parte con un vantaggio di 2 mentre nel secondo caso che il city ha più corner ma parte con - 2
limitano sui corner che tu sappia?
-
Buongiorno ragazzi...qualcuno mi sa dire quali sono i book oltre a Snai che in occasione del compleanno omaggiano di un bonus? Grazie
-
ragazzi scusate non riesco a trovare nel forum la discussione in cui consigliavano quali book prediligere per le surebet e quali no,potreste linkarmelo perchè non lo trovo
-
@fisher76 dipende dalla tua profilazione e anche da quale book, ma in linea di massima esagerando su questo genere di sure si va incontro alla limitazione
-
@scraffy93 marathon mi ha piallato a 0.00 e sono alla ricerca di un clone
-
@fisher76 nooo come hai fatto
-
@AsterAsterix presumo a furia si surbettare accada a chiunque...!
-
@AsterAsterix mi hanno spiazzato, ho fatto sure su Campionati Top e con rating tra 102 - 104
senza mai superare lo stake di 150 €zio bet365 invece ad oggi non si è arrabbiato, ovviamente BFSport mi ha limitato a 10
chi si avvicina nelle doppie chance oltre a bet365?
-
@Otamendi00 ha detto in Discussioni SUREBET:
ragazzi scusate non riesco a trovare nel forum la discussione in cui consigliavano quali book prediligere per le surebet e quali no,potreste linkarmelo perchè non lo trovo
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10851/su-quali-book-evitare-di-fare-sure/4
intendi questo?
-
@Lyon17 si grazie mille
-
@assastars @Fabio95 Siamo sicuri sia la stessa partita? Ha un rating assurdo in questo momento...
-
@Evaldezio è stata tolta da Planet dove l'1 era a 2,24, da betstars e sportpesa dove il 2 era a 2,1
-
@assastars Sì, infatti stavo controllando altri book proprio ora, non la trovo da nessun'altra parte oltre che Bf ed eurobet
In teoria la quota sballata dovrebbe essere su Eurobet, cioè l'1 dovrebbe essere quotato basso
-
@Evaldezio rimane attiva su Bwin a 2,15 e Lsbet a 2,13 (non AAMS). Sembra EB sballato si
-
su questa partita le quote sono sballate in quanto in settimana il padron della Scandone Avellino ha detto pubblicamente che non ha i soldi per pagare gli stipendi e ha detto chiaramente che chi voleva andarsene, se ne poteva andare;
alcuni giocatori (gli americani sopratutto) non giocheranno (No Money, No Play); qualcuno (Filloy) sembra andrà via (si vocifera Brescia);
Per cui situazione molto critica e le quote "ballano"... -
@fisher76 da quanto ho letto in giro marathon è un book che limita molto facilmente chi piazza sure
-
@Barcollo immagino..io comunque avevo un volume giocata di 950 in 10 scommesse con rating decenti ed eventi qualitativamente decenti.
non avranno gradto
ora vorrei rimpiazzarlo..che idee? -
@fisher76 nei momenti di difficoltà gli amici e la famiglia sono i primi a venirti incontro...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet