Discussioni SUREBET
-
@Robin ha detto in Discussioni SUREBET:
che poi se ti limitano non è sto grandissimo problema dato che ha le quote identiche a unibet e quasi identiche a leovegas ( sul tennis uguali sul calcio ho notato qualche leggera differenza ogni tanto )
Se ti limitano, che lo facciano con dignità
Deve valerne la pena, super surebets!
-
@fucilator_3000 ha detto in Discussioni SUREBET:
che poi se ti limitano non è sto grandissimo problema dato che ha le quote identiche a unibet e quasi identiche a leovegas ( sul tennis uguali sul calcio ho notato qualche leggera differenza ogni tanto )
in questo caso ti do ragione, tanto se anche te lo bruci ci sono i 2 "gemelli", se trovassi una quota sballata qui affonderei senza indugio
-
@fucilator_3000 ha detto in Discussioni SUREBET:
in questo caso ti do ragione, tanto se anche te lo bruci ci sono i 2 "gemelli", se trovassi una quota sballata qui affonderei senza indugio
Esattamente!
Per quello io sfrutto i vari book con le promo e finché non capita una surebet da almeno 1000€ di guadagno netto, non le faccio
Ma appena capita quella, affondo la spada
-
Record di quota sballata mia, su betstars, campionato greco. Rating che sfiorava il 170%, quota che anzichè stare a 2.5 è salita a 4,2.. Inutile dire che ci ho caricato sopra anche casa e addio book
-
@CacNinja ti ha silurato dopo 2 ore?
-
@Wolf90 Magari fossero passate 2 ore Momenti, neanche approvo la scommessa, BAM, mercato chiuso, email che mi escludeva dalle promo e limite massimo di puntata sui 20 euro. Con il senno del poi non l'avrei fatto.. Pago ancora il mio esser stato cosi Noob
-
@CacNinja ma tanto ormai ti limitano anche senza sure!
-
@CacNinja quindi non sei riuscito a puntare?
-
@CacNinja spero ne sia valsa la pena almeno
-
@AsterAsterix Buono a sapersi allora, mi son sacrificato per una ragione valida.. Non so se son io che non vedo più promo per sto motivo o è proprio un periodaccio..
@Wolf90 Sisi, a puntare si, una volta convalidato tutto è successo il bordello.. Però diciamo che quei 400 500 euro glieli sfilai e mi va bene cosi -
@AsterAsterix ha detto in Discussioni SUREBET:
@CacNinja ma tanto ormai ti limitano anche senza sure!
Ci sono notizie di utenti limitati su Betstars senza fare sure?
Io non ho mai avuto problemi anche facendo surebets a rating modesti. In generale cerco di tenermelo buono perchè è un ottimo book. -
@capabomba Soprattutto ora che sta sfornando promo anche sul casinò "Carica 100 e 100 euro di bonus" con piccoli roll stile Welcome, mi sto mangiando i gomiti
-
@CacNinja allora era la stessa quota e addio anche per me ma quanto era bella
Anche io mi sto mangiando tutto soprattutto per le promo casinò.. -
@CacNinja sia un periodo del tarallo che i book sono peggiorati
-
Questo post è eliminato! -
@capabomba con betstars mai avuto problemi, una volta trovai adirittura una 190%, puntato un centello e non disserò niente
-
@lau-albu è vietato parlare di siti/software esterni a Ninjabet.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet