Discussioni SUREBET
-
@Yusuke si, infatti l'ho rimossa, ero ancora nella pagina e ho visto le quote andarsene
-
@Pasquale10 sinceramente è meglio evitare di giocare anche le sure postate sul 3d dove vengono segnalate, dato che sono copiate da servizi a pagamento, già quindi sfruttate al massimo da non ninja e immagina poi una volta che vengono postate in quanti ci si fiondano.
Penso sia quasi più sicuro il dutcher -
@Pasquale10 ha detto in Discussioni SUREBET:
@Dransaello scusa la domanda banale, qual'è il post di Yiang?
mi associo alla richiesta
-
Da noobissimo del basket, avendo giocato over 165pt su un book che esclude i supplementari e under su uno che li include, in quale circostanza non son coperto? E quante probabilità ci sono che avvenga tale evento?
-
@CacNinja Se finiscono under i tempi regolamentari ed over i regolamentari piu' supplementari
-
@CacNinja Perderesti entrambe se nei tempi regolamentari il totale dei punti è U165 e si va ai supplementari. E dopo i supplementari il totale punti sarà O165.
La probabilità è davvero minima, c'è bisogno che vadano ai supplementari (succede circa 1 volta su 15/20 partite)
Dipende anche dal campionato, di solito nell'NBA l'over 165 nei regolamentari è quasi certeVanno ai supplementari solo in caso di parità
-
@evertonfab Probabilità di andare ai supplementari?Cioè ci vanno con il punteggio totalmente in parità es 67 a 67, o anche se in una differenza minima tipo 68 67? Su una squadra nel t/t pagata a 1,12 e l'altra 6/7? Ti giuro, estraneo proprio a sto sport. Cosi vedo se coprirmi o meno
-
@CacNinja i supplementari nel basket sono rari ma non impossibili, ci si va solo quando la partita finisce in pareggio, su quale campionato hai fatto la puntata ?
-
@evertonfab Preparati allora a vedere il caso remoto realizzarsi venerdì La partita in questione è CSKA Panatinaikos di Eurolega di venerdi
-
@CacNinja allora l'under al termine della partita non e' improbabile, fosse stato nba invece era praticamente certo l'over
-
@evertonfab ma sull'nba è quasi impossibile trovare u/o 165.. sono molto più alti
-
@TottiGol si e' vero
-
io spero in 164 punti giusti giusti... se succede vado vado a +65€, altriementi -10... cmq io ho deciso di non coprirla, i supplementari sono proprio remoti, soprattutto con un divario del genere tra le due squadre
-
giornata di magra oggi... ho scandagliato a mano i miei soliti mercati, il nulla!
-
qualcuno sa dove sono i passaggi turno dell'europa league di betfair?
-
Scrivo qui perchè non ho idea di dove poter parlare di questo argomento in particolare. C'è una maggiorata su vincente 1-0 2-0 3-0 quotata a 3 su un book. Come dovrei contropuntarla?
-
@Dransaello Al volo potresti contropuntare con vincente a zero no e una combo tripla 1+ng+ov3.5
-
@Dransaello trattandola come un 1+under 3,5 aggiungendo alle contropuntare anche il 2-1
-
@Chomp96 okay quindi se punto la maggiorata 1-0 2-0 3-0 a 3.
contropunto 1+ over3.5 e x2. copro tutti i risultati?
@siebenmik Con la quota di vincente a 0 no non è profittevole -
@Dransaello No ti manca il 2-1
Se non è profittevole allora non è profittevole hahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet