Discussioni SUREBET
-
@Dransaello Parlavo in generale, non solo per questa partita: è un po' che monitoro le quote dei passaggio turno (champions ed europa league), ma su Betfair e Marathon non trovo i mercati Antepost o simili.
-
@TonyBo marathon a volte li aveva ma mi sa che li ha tolti, betfair ce li hai proprio sotto il naso
-
@TonyBo ha detto in Discussioni SUREBET:
@Dransaello Parlavo in generale, non solo per questa partita: è un po' che monitoro le quote dei passaggio turno (champions ed europa league), ma su Betfair e Marathon non trovo i mercati Antepost o simili.
marathon quotava i passaggi turno di tutte le competizioni possibili fino ad un mesetto fa, poi evidentemente data la grande mole di surebet che si venivano a creare gli hanno rimossi( sul. com dovrebbero stare ancora)
-
@moseppe93 Su Betfair hai ragione, è proprio all'interno della partita, grazie; forse compaiono a ridosso dei match, su Europa League ad esempio non c'è (ancora) quel mercato.
-
@camice84
Bet365 non considera i supplementari -
@Evaldezio ha detto in Discussioni SUREBET:
@camice84
Bet365 non considera i supplementariSicuro, sull'eurolega?
-
@camice84 Che io sappia sul basket in generale, e visto che quella è una competizione di basket...
-
@camice84 Avendo giocato la tua sure su entrambi i book, come consigli di muovermi? Che questa di bet365 mi mancava sul basket.. Sperare che il Cska stravinca di tanto e non si vada ai supplementari? Ormai tanto vale lasciarla cosi no? Con quote che danno vincente il panatinaikos a 7, spero non ci arrivino
-
@CacNinja ha detto in Discussioni SUREBET:
@camice84 Avendo giocato la tua sure su entrambi i book, come consigli di muovermi? Che questa di bet365 mi mancava sul basket.. Sperare che il Cska stravinca di tanto e non si vada ai supplementari? Ormai tanto vale lasciarla cosi no? Con quote che danno vincente il panatinaikos a 7, spero non ci arrivino
Vedi tu, altrimenti ti copri con una perdita e amen, io quando è cosi mi copro e accetto la perdita...cioè alla fine recuperarerai con un altra sure...
-
@Evaldezio Si anche della chat me lo hanno confermato
-
@camice84 marathonbet ha regolamenti diversi dagli altri book in caso di ritiro
Se un giocatore si ritira o viene squalificato, le scommesse sui risultati dell'incontro saranno valide a condizione che sia stato completato un set; in caso contrario, queste scommesse saranno nulle. Le scommesse effettuate su altri mercati saranno nulle a meno che non sia già stato stabilito un risultato definitivo per tale mercato
su under over marathon non rimborsa e si fa dei calcoli suoi per capire se avresti potuto perderla o vincerla a prescindere dal ritiro, perciò il rischio è rimborso su book A e persa su marathon
-
è proprio sfigata la sure del cska... già miE han limitato la puntata dopo che avevo puntato su eurobet e ho coperto la differenza andando sotto di 10€... adesso manca la sfiga dei supplementari! ehm... come si copre? c'è davvero il rischio dei supplementari?
(spero in 164 punti giusti avendola coperta con un over 163.5, bet365 aveva quote migliori su quel risultato che gli altri bookmaker sull'over 164.5)
-
@moseppe93 si cavolo maraton sò che ha regolamenti diversi...
-
@moseppe93 ha detto in Discussioni SUREBET:
Se un giocatore si ritira o viene squalificato, le scommesse sui risultati dell'incontro saranno valide a condizione che sia stato completato un set; in caso contrario, queste scommesse saranno nulle. Le scommesse effettuate su altri mercati saranno nulle a meno che non sia già stato stabilito un risultato definitivo per tale mercato
su under over marathon non rimborsa e si fa dei calcoli suoi per capire se avresti potuto perderla o vincerla a prescindere dal ritiro, perciò il rischio è rimborso su book A e persa su marathon
infatti io non l'ho giocata
-
@lau-albu ha detto in Discussioni SUREBET:
@moseppe93 ha detto in Discussioni SUREBET:
infatti io non l'ho giocata
per il regolamento? segnalatelo però, perchè una distrazione può capitare
-
@camice84 perché sapevo che c'era qualcosa di diverso fra i book ma non sono stato ad approfondire la cosa, pure bet365 ha qualcosa di diverso. mi pare sul calcio fino al 90esimo se non mi sbaglio
-
SISAL
U/O GIOCHI NEL MATCH
Occorre pronosticare se i game giocati nell’incontro di riferimento saranno inferiori (under) o
superiori (over) ad un valore prestabilito.
In caso di ritiro di un giocatore la scommessa sarà ritenuta valida solo se il risultato può essere
determinato, in caso contrario verrà annullata.
Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della
manifestazione di riferimento.MARATHONBET
Se un giocatore si ritira o viene squalificato, le scommesse sui risultati dell'incontro saranno valide a condizione che sia stato completato un set; in caso contrario, queste scommesse saranno nulle. Le scommesse effettuate su altri mercati saranno nulle a meno che non sia già stato stabilito un risultato definitivo per tale mercato.
Esempio n. 1. L'incontro Nadal vs Federer è stato abbandonato con un punteggio di 1:0 (6:2, 0:3) a causa del ritiro di Nadal. Tutte le scommesse su Nadal (-2,5), Federer (+2,5), Over/Under 21,5, sul totale dei set 2-0, 2-1, 1-2 saranno nulle.
Esempio n. 2. L'incontro Nadal vs Federer è stato abbandonato con un punteggio di 1:1 (6:4, 0:6, 0:1) a causa del ritiro di Nadal.
Le scommesse Over/Under 21,5 in questo incontro saranno liquidate rispettivamente come vincenti e perdenti, poiché la conclusione naturale della partita avrebbe comportato la disputa di almeno 22 giochi.sbaglio io o entrambi dicono la stessa cosa?
-
Domanda per chi aveva giocato la sure su ' Kolding v Midtjylland ' postata il 4 marzo e che gioca il 13 marzo:
Anche a qualcun'altro è stata rimborsata la scommessa fatta su betfair o solo a me perche sono limitato?
In ogni caso ora come ci si dovrebbe coprire dato che le quote sono cambiate di parecchio e non ho trovato nessuna quota che ci si avvicini a quella a cui avevo contropuntato? -
@Dransaello probabilmente andrai in perdita con la copertura, dovrai accettare una perdita purtroppo! Altrimenti cerca le quote (se hai tempo) fino a poco dall’inizio della partita e a tuo rischio e pericolo potrai migliorare o peggiorare la situazione! Purtroppo capita
-
@Dransaello ha detto in Discussioni SUREBET:
Domanda per chi aveva giocato la sure su ' Kolding v Midtjylland ' postata il 4 marzo e che gioca il 13 marzo:
Anche a qualcun'altro è stata rimborsata la scommessa fatta su betfair o solo a me perche sono limitato?
In ogni caso ora come ci si dovrebbe coprire dato che le quote sono cambiate di parecchio e non ho trovato nessuna quota che ci si avvicini a quella a cui avevo contropuntato?è successo anche a me, con la differenza che l' ho giocata 1 mese e mezzo fa sta partita del c... Penso sia stata una delle prime sure che ho giocato, errori di gioventù, non mi ero neanche accorto che la partita era quasi 2 mesi dopo senò col bip che lasciavo i soldi fermi tutto quel tempo per 2 euro...( e, soprattutto, adesso non giocherei mai una sure su una competizione così insignificante ).
Cmq l' unica è appunto accettare la perdita, o sperare che i giocatori facciano una ciucca allucinante il giorno prima di questa importantissima sfida e non si presentino in campo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet