Discussioni SUREBET
-
Andiamo con la prossima
-
@lau-albu Screen fatto proprio ora
-
ragazzi ma le sure che indica il dutcher sono consigliabili da giocare o troppo evidenti?
-
@Pasquale10 Tendenzialmente si consiglia di evitarle, ma se sono su eventi di cartello puoi farci un pensiero
-
@unknown97 grazie, ma come mai?
-
@Pasquale10 Perché spesso si tratta di partite marginali, se all'improvviso scommetti sull'over 4,5 dell'Aberdeen risulterai sospetto per il bookmakers, specie se il tuo conto è di recente creazione
-
Indiana +2.5 su skybet e indiana -2.5 su goldbet non sono la stessa cosa vero?
-
@enzo99 No, devi puntare la squadra opposta sull'altro book...
-
@enzo99 chiaramente no, devi fare squadra Y -2.5, squadra Z +2.5
-
@enzo99 è come se puntassi 1+over e 1+under
-
Sapete dirmi se sportpesa e pw365 hanno stessi regolamenti in ambito di tennis? Devo ripulire ma non vorrei cappellate varie
-
@CacNinja gli unici con regolamenti strani dovrebbero essere William Hill e Marathon
-
@CacNinja una scorciatoia può essere controllare negli strumenti, comunque sempre meglio confrontare i regolamenti
-
@Guybrush ma cosa ti sei fumato?
-
@Bever1 non con betfair, ma sul quel mercato e quella partita anche il dutcher riportava queste sure, sono riuscito ad approfittarne giusto in tempo con WH e marathonbet, ma poi si sono sballate tutte le quote. Probabilmente l'ha scritto in ritardo
-
@Bever1 AHAHAHAAH A intuito.. Sicuramente presa dal dutcher!
@Mostro-lll Sisi infatti avevo una quasi sure dal dutcher stesso, ma non essendo un espertissimo di tennis volevo evitare WH biss
-
@Dransaello @Spaffle c'è di meglio di 1.30 per l'atletico ma non dico dove
-
@limitless Ormai l'ho già giocata.. ho cercato sui 4/5 book che solitamente hanno le quote migliori, ma al massimo avevo trovato 1.30 o 1.28 perciò credevo non ci fosse di meglio
-
@limitless Visto che siamo in tema ne approfitto: non ho mai trovato il mercato Passaggio Turno su Betfair e Marathon; esiste su questi book?
-
@TonyBo non credo ci sia al momento, nemmeno io l'ho trovato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet