Discussioni SUREBET
-
@QU4TTRO è il book dove movimento di più, mai avuto problemi (ad oggi)
-
@Mugiwara11 che dici? io sto facendo la promo sul tennis ed ho vinto quasi tutte le scommesse lì
-
@BigFasco come mai non posso più accedere alla tua discussione?
-
Questo post è eliminato! -
@Mauch91 ad oggi...
e domani? -
@Pasquale10 nessuno conosce il futuro
può darsi che domani chiudano i battenti, dato che non hanno rinnovato la licenza -
ragazzi surebet sul tennis che hanno come book wh non contano vero? nel caso mi ricordate il perchè?
-
@enzo99 in realtà contano, ma se un giocatore si ritira sono cavoli. Willy ha regolamenti diversi in caso di ritiro
-
@JoyBoy Solamente wh li ha diversi?
-
@Fu mi sembra di ricordare di si. Gd e Bwin sono rognosi alcune volte perché impongono dei limiti molto forti alle puntate, a seconda della competizione
-
@Fu no, anche marathon, e un altro che non ricordo
-
@Chopin marathon non li ha cambiati di recente?
-
@Fu Se li ha cambiati nelle ultime 2 settimane non sono aggiornato. Comunque io non sono esperto di tennis, attendo info anche io dai veri esperti
-
@QU4TTRO ha detto in Discussioni SUREBET:
Ragazzi ho bisogno della vostra esperienza.
Spesso e volentieri trovo Sure su Betclic ma in genere lascio perdere. Fino ad oggi ne ho fatta solamente una.
Che dite vale la pena cominciare a scommettere importi man mano crescenti e crearmi una buona profilazione?
oppure è un book permaloso ed è meglio non azzardare?alla lunga limitano e anche di molto (5 euro sulle partite di cartello, 0 sulle altre) e non vi sono mezzi per ripristinare la situazione
-
@Chopin mi sa che le aveva cambiate per poi ritornare come prima https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3470/discussioni-surebet/23636#
Sono andato a leggere il regolamento e si basa sul primo set in caso di ritiro -
@enzo99 lo Staff l'ha chiusa, ora starà a loro decidere come muoversi in merito
-
@Mugiwara11 quando non sarà più aams non ha più senso tenerlo
-
@BigFasco ma l'hai avviata tu da solo oppure un gruppo di ninja? alla fine come si è conclusa la cosa?
-
@JoyBoy se non sbaglio se tipo su willy punti su 1 e sul sito y punti 2 se tipo 1 si ritira tutto liscio ma se si ritira il 2 willy la calcola come vincente @1.0?
-
@enzo99 La discussione l' ho avviata per mia volontà. la questione si è conclusa che @Max ha ringraziato per la proposta e vedremo se ci saranno cambiamenti o meno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet