Discussioni SUREBET
-
Tutti limitati oggi ottimo..
-
@Maradona io puntavo da x tempo ma oggi segata comunque
-
@Maradona puntata alle 9.30
-
Grazie a tutti quelli che hanno continuato a segnalare nonostante gli sia stato più volte detto di non farlo...complimenti ragazzi! Spero vi sentiate realizzati
-
@Maradona Era da tanto tempo che usavo betclic giornalmente.
@Mino Grazie per la limitazione, ne è valsa la pensa per nove upvote? -
Vedendo gli importi a cui sono stati limitati gli altri posso sentirmi fortunato ad essere stato limitato a 5€, almeno posso completare la promo sui miami open, comunque facevo surebet su betclic da qualche settimana. Per limitarci con un match dell'Italia vuol dire che li abbiamo fatti inca**are parecchio
-
@SirFelix non voglio sapere chi le faceva da tempo, ma in quanti l'hanno fatta ieri per aver letto la segnalazione. Perchè secondo me siamo passati da un 500 che le facevano da mesi a 10.000 che l'hanno fatta ieri
-
Ogni 3-4 giorni se ne segnalava una su betclic, e prontamente alle richieste veniva tolta. Anche un novizio dopo un po' capiva che con quel book c'era qualcosa che non andava...
@Maradona non ti risponderanno mai -
@Ninjandrea ricontrollando meglio anche io 5, @Maradona non era la mia prima scommessa era da un pò che scommettevo e anche ieri non avevo solo l'italia, comunque no l'avevo fatto di mattina prima della segnalazione con marathon
-
@Maradona L'ho fatta in mattinata appena è uscita su Clic, e non a quel rating ridicolo
-
tecnicamente si possono fare schedine da 5 euro fino a 100 euro sullo stesso evento
-
@simo96s no, alla seconda ti dice altri 3E e basta ad esempio
-
@simo96s L'ho notato anche io ma chiaramente non sono scemi, prenderebbero dei provvedimenti
@Maradona io per testare sono riuscito a mettere 30€ sul belgio, poi mi sono fermato, non mi abbassava il limite progressivamente
In ogni caso ripeto sarebbe folle fare 1k di sure a botte di 5€ -
@simo96s no nn si può fare. Alla seconda ti dice che puoi puntare solo altri 3 euro
-
Confermo anche per me una limitazione, non so di quanto, ma su un match di tennis sono riuscito a puntare solo 19€. Ieri ho giocato 110€ sull'over dell'italia, ho fatto due sure in questi giorni perdendo entrambe su betclic, facendoli guadagna più di 200€
-
@Pasquale10 amico il book non ti limita solo in base alle vincite ma anche rispetto al match che hai selezionato
-
gli andò di cu.lo alla finale dei mondiali, sta volta li avete demoliti...
-
@Maradona facendo schedine da 5 sono riuscito a giocare 100 nel mio caso, ho recuperato una parte dei 2.98 buttati prima puntando prima su unibet;
@Ninjandrea io 100 in totale, forse ho limite su alto perchè avevo giocato "solo" 250 sull'italia ma di mattina e avevo altro giocato in corso -
Parlate del'1 su Italia v Finlandia? A prescindere dai volumi che si sono potuti generare, farà riflettere molto una limitazione cosi a tappeto sul mercato più semplice che c'è + una partita di cartello
-
@capabomba ha detto in Discussioni SUREBET:
Parlate del'1 su Italia v Finlandia? A prescindere dai volumi che si sono potuti generare, farà riflettere molto una limitazione cosi a tappeto sul mercato più semplice che c'è + una partita di cartello
immagino che il problema sta nel fatto che ci siano state una marea di giocate in pochi minuti dopo la segnalazione della sb
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet