Discussioni SUREBET
-
Ragazzi essere costantemente "in surebet" è matematicamente svantaggioso, non si scappa
-
@Mauch91 Beh con l'italia non era così scontato...
-
Limite a 5.. vabè te saluto bc
-
@TottiGol Quanto avevi puntato sulla sure?
-
@Yukio non devi limitarti alla puntata di ieri, se hanno limitato di certo non è solo per la partita passata.
-
@Yukio 100 e rotti ma non l'ho puntati quando era stata segnalata..
-
io ero un buon cliente a conti fatti, ho "perso" nel loro book circa 8000€ in 2 mesi... statisticamente ero un cliente da tenere. vabbè, c'è sempre un rimedio a tutto
-
@Mauch91 non ragionano in base a vinto/perso ma in base a volumi e quote giocate! Altrimenti basterebbe fare un book con quote altissime sulle sfavorite e secondo il tuo ragionamento dovrebbero guadagnarci
-
Per fortuna che avevo finito i palloncini e non ho puntato
-
Io ieri non ho potuto continuare perché avevo raggiunto il limite di deposito.
Ma ieri, senza nessuna promo, ho tirato su 50€.
Peccato, comunque visto che pure loro giocano sporco magari sarà solo un arrivederci -
Non ho puntato sull’italia ieri sera ma mi sono ritrovato comunque limitato. Occhio che credo che il problema non sia qualla singola partita ma un controllo generale dei conti gioco
-
@Fu su un book in cui non si fanno promo non è svantaggioso, se no non lo useresti
-
@Lucario Avevi fatto altre sure?
-
@Liuke si, avevo fatto un sacco di sure, ma non quella sull’italia... il problema non è stata la singola partita ma un controllo dei vari conti
-
@Lucario Sicuramente avranno cominciato i controlli da quella partita allora....
-
Betclic ha perso huesca-Siviglia, real-Ajax, psg-Man Utd, genoa-Juventus...,
Belle botte credo abbia preso....Come posso fare a scoprire se sono stato limitato anche io? Devo per forza fare una scommessa o mi basta inserire L importo della giocata?
-
Spero solo che dopo questa batosta si cominci a comprendere se il gioco valga sempre la candela...rischiare di perdere un sito per guadagnare cifre immediate...
-
@Liuke betclic non mi ha mandato mai una promo, o almeno prima che lo spaccassi di surebet quindi penso che sia stato un bene
-
@Lucario Per carità ognuno giustamente fa quello che preferisce con i propri conti!! Io lo movimento e promo me ne mandano! Ma non voglio andare off topic
-
@the-electric-one purtroppo se vai sopra i soldi che hai ti dice che devi ricaricare, quindi si dovresti provare una giocata, betclic al di fuori della benvenuto e delle sure non mi ha dato nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet