Discussioni SUREBET
-
@fagus86 bah...che senso ha quotare x2 @1.72 e quello @1.75? mistero...
-
@enzo99 che ti frega del senso basta che si sure xD
-
@enzo99 i mercati asiatici hanno un margine tendenzialmente minore
-
@Chopin se intendi per i limiti è vero...ma sempre la stessa cosa è...bah
-
@enzo99 non intendo i limiti, è l'aggio del bookmaker che è minore, il che vuol dire che il payout è maggiore in quei mercati (in parole povere, quote più alte)
-
@Chopin non ho capito mezza parola di ciò che hai detto però ti meriti un like per aver postato la risposta
-
credo di aver sbagliato a giocare la surbet. ho giocato questo valore AH2 0.0, +0,5 . In caso di pareggio c'è un rimborso. però rischio di perdere l'altra scommessa. Cosa consigliate?
-
@Gennariello73 In caso di pareggio vinci metà scommessa e l'altra ti viene rimborsata...devi cercare di coprirti per la differenza puntando sul pareggio...
-
@Gennariello73 dipende da cos'altro hai puntato e gli importi...Hai già coperto scommettendo sull'altro book?Segnati le varie possibilità in base a ciò che hai scommesso e vai a compensare puntando sugli esiti svantaggiati,probabilmente x e 2 se ti eri già coperto
-
@Squacciafiquere credo di aver risolto. sul primo book, ho scommesso, poi ho contropuntato in maniera corretta sull'handicap a 0,5. mentre per quanto riguarda l'errore dello 0.0, + 0,5, ho fatto una contropuntatat di copertura su 1 0.0, -0.5. perderò poco.
-
qualcuno riesce ad accedere su netbet?
-
@Ninja1994 non io
-
Fermo restando che fare sure è rischioso e che ho letto la guida su ninja mi chiedevo come fanno i tanti che scrivono nei diari mensili a fare 5-600 di sole sure senza essere limitati, c'è un vadevecum per evitare limitazioni? Una lista di buone pratiche al di le delle solite cose (no campionati scrausi , no importi strani , grossi ed "improvvisi" ecc. ) ?
-
@Oleo manco 2 settimane che sei iscritto e già vuoi iniziare con le sure?
lassa perde -
@Oleo fare 20 euro al giorno di sure vuol dire che dovresti puntare o 500/1000 euro a sure a rating 101/102 per 3/4 volte al giorno o fare sure sopra i 105 che ovviamente sono più rischiose in quanto una delle 2 quote è sballata sicuramente.
Se non hai una buona profilazione dei book, ovvero uno storico scommesse solido (magari 3/6 mesi dove hai iniziato con puntate moderate per poi salire di importi, partite di cartello giocate senza schifezze di serie D ecc), fare sure da 500 euro ti porta spesso e volentieri alla limitazione.Io stesso, che ho una buona profilazione su alcuni book evito importi grandi, e mi accontento di 300 euro di sure al mese, contando che ho già una buona profilazione.
-
In realtà per ora no proprio per i motivi di cui prima quantomeno voglio prima monetizzare le benvenuto , ma è un argomento che mi interessa e vorrei informarmi e capire meglio come funziona...
-
ho fatto una multipla da 10€ su skybet di cui la prima partita era una sure 109% su squadra di serie C spagnola, spero di non venire limitato per una cifra così bassa...
-
@pixeLbruciato
"are 20 euro al giorno di sure vuol dire che dovresti puntare o 500/1000 euro a sure a rating 101/102 per 3/4 volte al giorno o fare sure sopra i 105 che ovviamente sono più rischiose in quanto una delle 2 quote è sballata sicuramente."
infatti alla fine pensavo che non ci scappi da sta cosa , l'alternativa sarebbe effettuare scommesse di importi max 150 euro
a rating max 103-104 ovviamente su bm diversi ma sarebbe comunque impossibile in quanto non penso che fioccano le sure o che sia così semplice trovarle.
Per ora mi prendo le offerte benvenuto ma quando "finira l'america" mi piacerebbe INTEGRARE esclusive e ricorrenti.
Anyway...c'è qualche post o altra guida nella community utile a tal fine? -
@Oleo Questa discussione è la migliore guida, quando hai tempo parti dall'inizio e leggiti tutto
-
@unknown97 Cinico e cattivo il giusto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet