Discussioni SUREBET
-
@ankilo 2€ su tutto? Anche serie A?
-
Yes! qualunque cosa. Devo perdere anche 38€ di bonus.
-
@ankilo devi sbloccare solo deposito? O anche bonus?
Se la prima, giocali alla roulette coprendo tutto e saluta Bwin -
C'è anche il bonus, 38€, mi hanno limitato dopo nemmeno 10 giorni di attività.
-
@ankilo scusa se te lo chiedo, quale cifra devi svuotare ?
-
@ankilo come non detto, volevo suggerirti anche io di utilizzare la roulette, ma con il bonus non saprei
-
@evertonfab devo perdere 38€ o fare un rollover di 258€ in 6 giorni XD, per eliminare il bonus benvenuto.
-
Ieri ho fatto dei punta punta sul tennis ma tutti in perdita e non sono sicuro della convenienza.
O aspetto la fine e saluto o mi butto nuovamente in punta punta sui game del tennis e sperando di perderli in fretta. -
grande @uappete , tra l'altro segnalo che SNAI ha il GG @2.2, il rating diventa del 98%, sempre ottimo per gli standard di SNAI ...
-
se doveste trovare un buon punta-punta su GOLDBET a quota sopra 2,5 (benvenuto) mi potreste taggare per favore?
-
@ankilo ha detto in Discussioni SUREBET:
@evertonfab devo perdere 38€ o fare un rollover di 258€ in 6 giorni XD, per eliminare il bonus benvenuto.
Male male
Visto l'andazzo meno male che non devo fare le benvenuto su gd o bwin, mi sembrano diventate davvero pericolose. Rischi molto di più che con eurobet se finisci nel rollover -
@giovannirana un modo per trasformare il rollover in qualcosa di vantaggioso ci sarebbe, e consiste nel puntare in rf 50/50 (per Bwin).
Il prezzo da pagare è il rischio di guadagnare qualcosa di meno alla prima scommessa, ma se la vinci, poi, guadagnerai di più che scommettendo una volta in BR e perdendo subito (che è la condizione che tutti sperano che accada). -
@nando questo è anche vero, peccato solo che su 50 di bonus ne tiri fuori 30-35, però in effetti è molto meglio che rischiare di essere limitati a 2 euro a partita con centinaia di euro di rollover da finire
-
quella sul basket su unibet è da 10 minuti in sospeso è normale? non ho puntatao ancora su betfair perchè so come fanno su unibet
-
@camice84 hai fatto bene, io con unibet mi sono gia' scottato una volta, puntata in sospeso per un po', io che nel frattempo per paura scendesse la quota su altro book faccio la puntata, accettata, e poi tac, unibet mi rifiuta la scommessa e mi abbassa la quota. Morale surebet in perdita anche se di poco
-
@zano80 senza Betfair o Bwin
-
@tmbfc ho pulito i bonus che mi rimanevano su sisal :D, grazie @zano80
-
@evertonfab si ma ormai lo sò, cosi come planetwin...rifiutata comunque, mentre 132 me li accettava in qutomatico
-
@zano80 io invece ho fatto 110€ di rollover su bet365. Grazie
-
@tmbfc puoi dirlo, trovo solo roba che non posso puntare...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet